Caricamento in corso...
29 agosto 2017

Bella e Gigi Hadid: di nuovo ali per il Victoria's Secret Fashion Show

print-icon
Bella e Gigi Hadid

Le ali sono il simbolo della bellezza e della libertà, nonché delle creature più pure e paradisiache che ci siano: gli angeli. Non è un caso che siano il simbolo di Victoria’s Secret, il marchio di lingerie più prestigioso al mondo.

Bentornati angeli! Bella e Gigi Hadid indossano le ali ancora una volta e saranno tra le magnifiche protagoniste del Victoria’s Secret Fashion Show.

Angeli in terra

Lo sospettavamo, ma adesso c’è la certezza: Bella e Gigi Hadid sono due delle supermodelle che sfileranno sull’incredibile catwalk del Victoria’s Secret Fashion Show 2017. Per Gigi è la terza volta con le ali, mentre per Bella è la seconda, ed entrambe hanno dato la notizia del loro ingaggio tramite i loro account social. La prima è stata Bella Hadid, che ha pubblicato una foto in cui è ritratta in lingerie con gli zigomi molto scavati – è probabile che si sia sottoposta a una dieta estrema per il provino – e accanto l’annuncio del rinnovato contratto con Victoria’s Secret. “Sono così eccitata! Grazie a tutti quelli che hanno fatto realizzare il mio sogno ancora una volta… mi sento pazzamente onorata di essere parte dello show ancora una volta… camminare in questi uffici quest’anno mi ha fatto sentire così felice, in salute e onorata… non vedo l’ora di fare ancora una volta quest’esperienza incredibile! Congratulazioni a tutte le magnifiche ragazze alle quali sfilerò a fianco”. La prima a dare l’annuncio, tra le due sorelle, è stata Bella Hadid, tanto che si credeva Gigi non fosse stata presa. Invece, dopo qualche ora e un post in cui si complimentava con la sorella, ecco anche la bionda fidanzata di Zayn Malik pubblicare un suo vecchio video con le ali risalente allo scorso anno e annunciare la sua partecipazione al Victoria’s Secret Fashion Show. Anche quest’anno quindi vedremo le due sorelle camminare a fianco sulla passerella più prestigiosa e colorata del mondo, e chissà che prima o poi non entrino ufficialmente nella scuderia ufficiale di Victoria’s Secret!

La scorsa edizione del Victoria’s Secret Fashion Show

Oltre a Gigi e Bella Hadid, lo scorso anno anche la loro migliore amica Kendall Jenner ha indossato le ali per il Victoria’s Secret Fashion Show. Non sappiamo se la supermodella di casa Kardashian abbia fatto il provino quest’anno, e già si dice in giro che non sia stata presa: ovviamente si saprà meglio nelle prossime ore e chissà che Kendall non stia aspettando magari per rendere nota la sua partecipazione allo show. Lo scorso anno tutti gli occhi sono stati puntati non solo sul Fantasy Bra indossato da Jasmine Tookes, ma anche su Bella Hadid: la socialite si era infatti lasciata da poco con The Weeknd che, guarda caso, quella sera si esibiva al Victoria’s Secret Fashion Show. Quell’occasione è stata vista simbolicamente da molte ragazze come “la rivincita delle ex”: quando potrà mai capitare a qualcuna di incontrare il proprio ex fidanzato a una sfilata di biancheria intima – e non stiamo parlando di un marchio qualsiasi, ma di Victoria’s Secret – essere una delle modelle di punta della serata, ed essere al top della bellezza? Tutte le donne del mondo hanno fatto il tifo per Bella Hadid, che ha sorriso ammiccando a The Weeknd con un enorme paio di ali argentate sulla schiena. Ancora possiamo sentire l’eco degli applausi di quella sera.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky