Caricamento in corso...
29 agosto 2017

Chiara Ferragni: il look of the day è giallo canarino

print-icon
Chiara Ferragni e il look giallo canarino

Passeggiata domenicale al mercatino dell’usato di L.A. per Chiara Ferragni in un freschissimo look of the day giallo canarino. La fashion blogger adora questi completini con top cortissimo e minigonna a vita alta, con chiusura laterale.

Un nuovo look pastello per Chiara Ferragni: ecco la bellissima influencer di Cremona con un total look giallo canarino per la sua giornata ai mercatini. La fidanza di Fedez è molto a suo agio: l’outfit è fresco e frizzante, perfetto per uno shopping vintage al Melrose Trading Post.

Chiara Ferragni: a L.A. con uno yellow look da giorno

Ci sono i look da giorno e da sera: per la sua domenica mattina, Chiara Ferragni ha scelto un outfit giallo canarino molto fresco e vivace, che cattura subito gli occhi e gli sguardi di tutti. La fashion blogger più pop del momento è al Melrose Trading Post, tra tante bancarelle dell’usato: chissà cosa acquisterà. Lo sappiamo: a Chiara lo stile vintage e retrò piace moltissimo, come si nota anche dal suo outfit giornaliero. Si tratta, ancora una volta, di un completino spezzato, con top corto a lasciare scoperto parte dell’addome e gonnellina a vita altissima, a coprire, invece, l’ombelico: uno style molto anni ’90, che la Ferragni completa con un’acconciatura alla “Beverly Hills” – e del resto si trova proprio a Los Angeles – con un ciuffo molto alto realizzato con un fermacoda rosa chiaro. Tanti colori pastello che la racchiudono in un involucro molto affine alle favole e alle fiabe: del resto, in effetti, chi meglio di lei potrebbe rappresentare una delle nostre care principesse dei cartoni animati? Insieme a Bella Hadid, tra l’altro, Chiara è stata già immortalata come Sleeping Beauty contemporanea, in una moderna e lussuosa suite francese. Inoltre, i suoi beauty look, con quei capelli color dell’oro e le labbra rosse come una rosa, non fanno che ricordarci proprio l’immagine di Aurora. Chiara Ferragni, però, dona sempre un tocco di freschezza ai suoi look vintage, e chissà che, tra le bancarelle del flea market di L.A., non trovi qualche accessorio particolare a cui ridare nuova vita. Le scarpe con il tacco e plateau vertiginoso alle sue spalle, potrebbero interessarle o verranno scartate dalla neo-trentenne? Per quanto riguarda le sue, di calzature, Chiara ha preferito indossare un paio di comodissime sneakers bianche, perfettamente abbinate ai suoi cat eye sunglasses che, rispetto a quelli indossati per il suo angolo Bali a L.a., sono total white e non fucsia.

Chiara Ferragni: un po’ di shopping prima di partire?

Una buona abitudine che ha appreso anche il suo fidanzato Fedez, che riempie le valige di style Superga prima di tornare in Italia. In questo caso è Chiara Ferragni che sfrutta la domenica californiana per fare acquisti al mercatino dell’usato di Melrose Trading Post, a L.A.: si sta preparando alla prossima tappa? In effetti, la fashion blogger è sempre in movimento e pronta a fare le valigie per prendere un aereo e viaggiare. Le prossime città che la ospiteranno? Milano, Venezia e New York, dove potrebbe tornare ancora una volta insieme a Fedez: i due, tempo fa, hanno trascorso momenti piuttosto romantici nella Grande Mela, passeggiando mano nella mano come due perfetti innamorati. I fan non vedono l’ora di vedere nuove foto della seguitissima coppia che, presto, dovrebbe convolare a nozze e coronare, così, la love-story iniziata un anno fa.

Flea market Sunday 🙌🏻 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky