Caricamento in corso...
30 agosto 2017

Alessandra Ambrosio sexy sul palco degli MTV VMA 2017

print-icon
 Alessandra Ambrosio sul palco degli MTV VMA 2017

Sul palco degli MTV Video Music Awards appare del tutto disinvolta: Alessandra Ambrosio sfoggia un look super sexy, firmato Balmain. La modella brasiliana è tra le presentatrici dello show, capitanato da una biondissima Katy Perry. 

Una meraviglia avvolta in un minidress attillatissimo e super sensuale: ecco come si è presentata Alessandra Ambrosio, con un sexy outfit griffato Balmain che prevedeva decori geometrici, effetto vedo-non-vedo e legging boots in coordinato.

Alessandra Ambrosio sceglie un look sexy per gli MTV VMA

La modella brasiliana continua a stupire e, questa volta, lo fa sul palco degli MTV Video Music Awards 2017, dove ha prestato la fantastica silhouette, avvolta da intricati decori, per il ruolo di presentatrice. L’evento, come tutti sanno, è stato condotto dalla frizzante e originale mano di Katy Perry, che tra beauty look biondo platino con pixie haircut ed evoluzioni da astronauta ha regnato su tutta la serata. A farle da spalla, però, ecco una foltissima schiera di bellezze che portano ancora più fascino allo show che premierà, alla fine, il video dell’anno: tra le ragazze, quindi, non poteva mancare Alessandra Ambrosio, la 36enne brasiliana sempre sulla cresta dell’onda. La mamma di Anja e Noah è salita sul palco sensualissima e con una disinvoltura da vera star insieme al cantautore americano Jack Antonoff: i due hanno scaldato il pubblico prima della grande esibizione di Lorde, la giovanissima e talentuosa cantante neozelandese, considerata una delle voci più promettenti del panorama musicale contemporaneo. Un compito importante per mamma Ale che, per essere al top, sceglie un’appariscente minidress di Balmain, dal taglio piuttosto squadrato sulle spalle e ricco di ricami e intarsi geometrici black and white su tutta la stoffa, che rimane invece “nude” su alcune sezioni di maniche, décolleté e fianchi. In più, la Ambrosio abbina in coordinato un paio di legging boots con decorazioni del tutto simili al vestito e una lunghissima apertura a rete che disegna linee sensuali sulle gambe della modella. Il tacco, neanche a dirlo, è vertiginoso: che visione sensuale sul palco degli MTV VMA, anche se, rispetto all’allure celestiale che sfoggia spesso sui set di Victoria’s Secret, qui abbiamo un “Angelo nero” molto sexy.

Alessandra Ambrosio: sexy allure dalla Polinesia alla California

Fino a pochi giorni prima, stando ai meravigliosi scatti condivisi su Instagram, Alessandra Ambrosio si stava godendo il tepore dei raggi solari che invadono ogni giorno Bora Bora: il suo scatto da ninfa dei fiori in Polinesia ha davvero conquistato il web! La modella brasiliana, in effetti, stava trascorrendo questa coda di vacanze estive proprio nell’isola del Pacifico, insieme alla sua famiglia al completo come testimoniano le numerose foto di Anja e Noah che popolano il profilo della 36enne. I viaggi per la Ambrosio, forse, sono momentaneamente finiti visto che, dopo Brasile, Europa, ed emisfero australe è tornata alla sua casa base in California, per prendere parte agli MTV VMA 2017 nei sexy panni di presentatrice. Dobbiamo dire che Alessandra se l’è cavata davvero bene e che la sua bellezza esotica e sensuale, grazie anche all’abito di Balmain, ha dato una luce particolare al palco dello show, lasciando tutti a bocca aperta. E ora, dove la porteranno gli impegni di lavoro? In Colorado, ha già posato per la sexy nuova campagna di Victoria’s Secret e, per la stessa maison di lingerie, sfilerà sulla tanto ambita passerella dello show invernale di dicembre: i fan non vedono l’ora!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky