Caricamento in corso...
30 agosto 2017

Emily Ratajkowski: jumpsuit black and white per Boston

print-icon
Emily Ratajkowski: ecco la jumpsuit black and white

Una jumpsuit black and white per una favolosa Emily Ratajkowski: ecco l’outfit da giorno della supermodella americana, che sfoggia uno street look molto sensuale e chic per Boston. Un tocco di classe? Gli stivali a punta, vertiginosi.

Che splendore Emily Ratajkowski in quella jumpsuit black and white: la meravigliosa modella californiana posa davanti la porta di casa in una tutina in denim nero con cuciture bianche, riprese da un paio di stivali total white dal tacco vertiginoso: che chic per le strade di Boston!

Emily Ratajkowski stupisce a Boston: tutina sexy per lei

Un altro outfit molto particolare per Emily Ratajkowski, che decide di stupire Boston con un look che guarda all’autunno con un tocco glamour irresistibile. La modella californiana ha scelto di uscire di casa in una jumpsuit total black, con cuciture visibilissime e white sulle tasche che ornano il décolleté e sulla cintura che le fascia il punto vita, stile trench coat, ma molto più attillata essendo una tuta. Per quanto riguarda le maniche, il risvolto è piuttosto ampio, con uno stile country ripreso piacevolissimamente dal paio di stivali a punta in pelle bianca con tacchi super vertiginosi. Inutile dire che Emily, come sempre, vuole incantare, ma visto l’outfit scelto possiamo dire che, finalmente, ha voltato pagina rispetto ai beachwear che ha continuato a sfoggiare da ben prima dell’inizio dell’estate. Le sue vacanze, in effetti, sono iniziate molto presto quest’anno, complici anche impegni di lavoro e shooting ravvicinatissimi, da cui poi, ovviamente, era necessario prendersi una pausa. Un esempio? La sua vacanza super hot in Messico, dove la neo-ventiseienne ha posato senza veli, come una meravigliosa sirenetta super sexy tra le acque dell’oceano. Il suo lato B, baciato dal sole dell’America Centrale, ha fatto il giro del web e lo scatto, ovviamente, è diventato virale. Di recente, invece, aveva preferito scattare foto con uno scenario più intimo, ovvero le pareti del suo stupendo loft di Los Angeles, arredato sotto ogni aspetto da lei stessa: una modella-artista con il gusto del design, possiamo dire. In questo caso, Emily ha abbandonato il bikini per un déshabillé super sexy, con completini intimi sormontati da morbidi top, con l’addome longilineo e super snello che mostra, ancora una volta, quella linea sensuale che parte dal seno e raggiunge l’ombelico: un marchio di fabbrica tipico della bellezza della Ratajkowski.

Emily Ratajkowski super impegnata: ora il cinema

Finalmente sappiamo qualcosa in più dell’altra grande passione di Emily Ratajkowski: il cinema. La bellissima modella di Los Angeles, quest’estate, ha girato le scene di “Welcome Home”, un thriller che sarà proiettato nelle sale di Usa e Italia a partire dal 2018. Per farlo, Emily si è trasferita per qualche settimana proprio nel nostro Belpaese, in Toscana per la precisione, e ha stregato il web con scatti meravigliosi di beachwear esibiti con sfondi panoramici da paura, come i filari della Valle del Chianti. Emily sarà soddisfatta di questo nuovo film? Le premesse ci sono tutte: intanto, è lei la protagonista, Cassie, insieme ad Aaron Paul, star di Breaking Bad, che interpreterà il ruolo del co-protagonista Bryan. I due sono una coppia in crisi che decide di fare un viaggio per risollevare il rapporto: vanno in Toscana e alloggiano in una villa che fa parte di un servizio di home sharing e il proprietario, Federico, mette subito gli occhi su Cassie e viceversa…come andrà a finire?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky