Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Bella Hadid record: è lei la modella con più copertine in un mese

print-icon
Bella Hadid a Cannes

Che fosse la modella del momento si sa da un pezzo, ma adesso Bella Hadid è riuscita in un’impresa che non è da tutti. Il prossimo passo? Soffiare il titolo di top con più copertine a Kate Moss

Sulla cresta dell’onda ormai da diverso tempo, Bella Hadid infila un successo dopo l’altro e adesso ha battuto un nuovo record.

Miss Copertina è Bella Hadid

Chi l’avrebbe mai detto che Bella Hadid, che non aveva mai pensato di fare la modella nella vita, alla fine sarebbe diventata una delle più richieste sulle cat walk? La sorella minore di Gigi ha un’allure tutta sua che ne ha fatto in breve tempo una delle socialite più ambite dagli stilisti e dai fotografi di moda. Tanto che, a poco più di 20 anni ha appena battuto un record: Bella Hadid è infatti la modella che è riuscita ad avere più copertine di Vogue in un mese. A settembre 2017 vedremo infatti il volto della modella su Vogue China, Vogue Arabia, Vogue Australia e Vogue Spagna: ben cinque copertine, un record assoluto nella storia del magazine di moda più prestigioso al mondo. Bella Hadid ha così battuto il record di Doutzen Kroes che, a settembre 2013, era diventata la prima modella a essere apparsa su quattro copertine di Vogue in un mese. Adesso Bella deve però provare a battere Kate Moss, la top con il maggior numero di copertine del giornale che ci siano in circolazione. In ogni caso Bella Hadid ha già fatto la storia con queste cinque copertine, quindi può decisamente ritenersi soddisfatta.

Il ritorno dell’angelo

Questo è un periodo meraviglioso per Bella Hadid, che è stata scelta per partecipare al prestigioso Victoria’s Secret Fashion Show 2017 che si terrà a Shanghai. È la seconda volta che la modella solca la passerella di uno degli eventi di moda più seguiti dell’anno: questa è un’ulteriore conferma della bravura di Bella, visto che partecipare al Fashion Show significa essere una delle ragazze più belle del mondo. La particolarità delle modelle di Victoria’s Secret, infatti, è che nella scuderia ci sono ragazze fuori dal comune, considerate tra le più belle che ci siano mai state. Tutte le supermodelle più famose sono passate da Victoria’s Secret e anche la nostra Bianca Balti nel 2005 aveva avuto l’onore di camminare sulla catwalk del marchio di lingerie insieme a Gisele Bundchen. Bella Hadid ha quindi trovato il suo trampolino di lancio ed è ovviamente decisa a sfruttarlo al meglio. Certo, dovrà sottoporsi alla ristretta dieta degli angeli che tanto ha fatto discutere anni fa, ma dalle parole che ha detto dopo essere stata scelta per il Fashion Show sembra pronta ad affrontare qualsiasi difficoltà.

Su Vogue insieme a Jordan Barrett

Bella Hadid è apparsa sulla copertina di Vogue anche insieme a Jordan Barrett, uno dei suoi migliori amici con il quale si diceva avesse una storia d’amore. Con il servizio fotografico è arrivata anche la smentita della relazione: “Siamo migliori amici, che è molto meglio”, ha detto Bella Hadid, negando in modo categorico che stessero insieme. I dubbi erano sorti qualche tempo fa, quando la modella era stata fotografata insieme a Jordan Barrett all’interno della propria abitazione, cosa che l’ha fatta infuriare moltissimo visto che è stata invasa la sua privacy in modo molto pesante. Per adesso niente fidanzati, ha detto più volte Bella: l’importante è stare bene con se stessi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky