Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Chiara Ferragni x Intimissimi: ecco il tema dei costumi

print-icon
Chiara Ferragni lavora x Intimissimi

La fashion blogger più pop del momento è al lavoro: Chiara Ferragni si sta occupando del design dei costumi di Intimissimi per lo show on ice della raffinata maison di lingerie. Quale sarà il tema e a chi si starà ispirando?

Un momento dedicato alla pura ispirazione per Chiara Ferragni, intenta nella creazione dello style per lo show on ice di Intimissimi, che andrà in scena a ottobre presso l’Arena di Verona, un luogo magico per lei. Il titolo sarà “A Legend of Beauty”, molto intonato anche alla meravigliosa designer d’eccezione.

Chiara Ferragni pensa al tema dei costumi x Intimissimi

L’attesa è quasi finita e presto vedremo con i nostri occhi i costumi ideati da Chiara Ferragni per lo show in ice di Intimissimi, che presto caricherà di bellezza ed eleganza uno dei luoghi più romantici al mondo, l’Arena di Verona. Questa location, tra l’altro, è molto significativa per la fashion blogger, visto che è proprio lì, su quel palco, davanti a 13mila persone dal cuore pulsante, che il suo adorato Fedez le ha fatto la proposta di matrimonio più bella di sempre. Chiara tornerà in quel luogo con il cuore pieno di gioia non solo per questo tenero e dolce ricordo, ma anche perché sarà lei la designer degli abiti per i protagonisti di questo spettacolo sul ghiaccio, dal titolo “A Legend of Beauty”. Veniamo al sodo: a chi si sta ispirando Chiara Ferragni e quale sarà il tema del suo style? “Searching inspiration for Intimissimi on Ice ‘A Legend of Beauty’ costumes” scrive la ragazza sui social, e continua svelando un segreto: “The powerful women from Ancient Greece are my heroes for this project!”. Dunque, la fidanzata del rapper milanese sta cercando ispirazione per le sua creazione tra miti e leggende del passato: le donne meravigliose dell’Antica Grecia saranno le sue eroine di punta per il suo progetto. Conoscendo i gusti della Ferragni, possiamo già intuire che il look sarà davvero unico e che tenterà di riportare stile del passato nel presente, rinnovando dettagli vintage e retrò realizzando qualcosa di nuovo e inatteso, come spesso accade guardando i suoi outfit. A Chiara, per esempio, piacciono molto i contrasti, non solo tra diverse epoche della moda, ma anche tra idee di stile che lei adora intersecare, per dare luce a un modo di vestire mai visto prima. Parlando dei suoi costumi da bagno, per esempio, la Chiara Ferragni Collection è ricca di swimsuit interi, con un richiamo agli anni ’90, ma con scollature procaci e sensualissime che contestualizzano il suo beachwear nella contemporaneità. Parlando invece di “style a confronto”, come non ricordare la preziosissima borsa pastello di Paula Cademartori abbinata a un look casual, in modo che l’accessorio potesse risaltare il più possibile.

Come saranno i costumi dello show in ice? Chiara ci sta lavorando

Tutte le fan di Chiara Ferragni stanno cercando di sbirciare il più possibile nei post condivisi dalla blogger quando è al lavoro per Intimissimi. In questo caso, per esempio, vediamo che l’influencer ha inondato il pavimento con diverso materiale di ispirazione, incluso un dépliant sugli Antichi Greci, con le classiche decorazioni a figure nere su sfondo rosso. Saranno questi i colori utilizzati per i suoi costumi? Poi, vediamo un particolare molto romantico: una decorazione in pizzo nero a forma di bellissima rosa, mentre a fianco giace il disegno di un modello con corpetto attillatissimo ed ampia gonna lunghissima, forse in tulle? Per ora, oltre questi sguardi fugaci non riusciamo ad andare: non resta che aspettare ottobre.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky