Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Chiara Ferragni: minidress e Gucci per l'ultimo giorno a L.A.

print-icon
Chiara Ferragni in minidress e Gucci

Come salutare meglio Los Angeles se non con un meraviglioso minidress total white e una stupenda tracolla di Gucci? Chiara Ferragni saluta così la sua città ed è pronta a tornare in Italia con Fedez: cosa faranno ora i due piccioncini?

Sempre splendida Chiara Ferragni, con un minidress total white molto raffinato e una borsa a tracolla di Gucci che regge saldamente alla sua spalla da super fashion blogger: la fidanzata di Fedez, con tutto il suo charme, è pronta al suo ultimo giorno a Los Angeles prima della partenza.

Chiara Ferragni lascia Los Angeles: la città sarà un po’ meno glam senza di lei

Una partenza definitiva? Per adesso no: Chiara Ferragni trascorre quello che, per ora, è l’ultimo giorno a Los Angeles prima di tornare in Italia con Fedez e lo fa con un’eleganza e uno stile eccezionali. La neo-trentenne sfoggia uno dei suoi minidress total white più belli di sempre e lo correda con una borsa a tracolla di Gucci sui classicissimi toni del marrone e del beige. Tinte che, ormai, ci ricordano che l’autunno sta per arrivare, mentre il vestitino tutto trine e merletti finissimi vuole dare un ultimo saluto a questa coda d’estate, che porterà via anche le vacanze dei vip. Nei prossimi mesi, però, ci sono grandissimi avvenimenti in vista per Chiara: a settembre, tra pochissimi giorni, la fashion blogger inaugurerà ufficialmente il suo primo flagship store della Chiara Ferragni Collection. Sarà una grandissima festa, con tanti ospiti e momenti meravigliosi da condividere con i fan, che potranno scattare selfie con la loro beniamina e farsi firmare le scarpe della sua linea personale, dalle sneakers alle pantofole pelose che hanno avuto un successo stellare sul web. Chiara non farà in tempo a posare per l’ultima foto con i fan che dovrà ricominciare tutto da capo visto che, a ottobre, andrà in scena il fantastico show on ice di Intimissimi: per questa grandissima occasione, Chiara sta creando i costumi dei protagonisti che pattineranno sul ghiaccio e passerà da modella e testimonial a stylist per un grande evento. La ragazza non vede l’ora e, sinceramente, neanche le loro fan: in tante stanno cercando di sbirciare il profilo Instagram di Chiara in cerca di dettagli succosi, ma, per ora, sappiamo solo che le neo-trentenne si sta ispirando alle eroine dell’Antica Grecia.

Chiara Ferragni e Fedez: gli impegni lavorativi sono per due

Il ritorno in Italia di entrambi i piccioncini è d’obbligo: per Chiara ci sono party da organizzare e costumi di scena da finire di disegnare, mentre per Fedez sta per partire un’altra grande avventura a X Factor, per l’undicesima edizione del talent musicale più atteso dal pubblico italiano. C’è chi vocifera che, dopo quest’anno, il rapper milanese si fermerà per un po’, per realizzare nuovi progetti discografici e, soprattutto, per occuparsi del suo imminente matrimonio con la Ferragni, senza contare che i due vorrebbero presto mettere su famiglia. “Volevo sposarmi quest’anno ma non è stato possibile” aveva raccontato Fedez in una delle Stories di Instagram, e ora, quindi, sarebbe deciso a fare tutto il possibile per concretizzare questo sogno entro il 2018. Chiara, intanto, ha preso appunti e sa già con precisione quale sia il suo wedding set ideale e come vorrebbe il suo abito da sposa: sul colore, stando alle sue parole, potremmo avere grandi sorprese visto che il bianco è un’opzione, ma non l’unica!

Last full day in LA 😕 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky