Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Chiara Ferragni: volant e fiordaliso per il suo look

print-icon
Chiara Ferragni color fiordaliso

Una meraviglia fiordaliso tra i fiori di Malibu: Chiara Ferragni, adornata di volant sulle eleganti braccia, è una meraviglia in uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram. La ragazza sembra proprio una delicata fata della natura.

Il vestito è romanticissimo, di un color fiordaliso degno dei suoi occhi: Chiara Ferragni incanta ancora una volta su Instagram, con un look fatto di volant frou frou molto romantici sulla silhouette già bellissima della ragazza.

Chiara Ferragni: i volant sono delicati sull’abito fiordaliso

Guardando i trendy look e i beachwear dell’estate che, piano piano, comincia a salutarci, ci rendiamo conto che i volant hanno fatto la parte del leone: Chiara Ferragni, in questo ultimo outfit fiordaliso sfoggiato su Instagram, dimostra di amare molto questo dettaglio e non è l’unica. Tempo fa, per esempio, anche un’altra collega del mondo della moda, la sensualissima Emily Ratajkowski, aveva sfoderato un due pezzi romanticissimo stile babydoll, con volant e piccole frappe sulla parte superiore del costume. Un tocco glamour e vintage, in effetti, che la fashion blogger più “in” del momento non può lasciarsi sfuggire ed ecco, quindi, un meraviglioso outfit che si avvale proprio di questa stoffa leggera e svolazzante. Per non parlare del colore del suo abito, che richiama ancora di più l’idea eterea dell’aria tersa del cielo, senza contare che la tinta è in perfetto pendant con i suoi occhi azzurrissimi: insomma, Chiara non si smentisce mai in fatto di attenzione ai particolari. Non è la prima volta, in effetti, che la magnifica e fatata fidanzata di Fedez stupisce tutti i suoi fan con abbinamenti cromatici tra look indossati e atmosfera circostante. A questo proposito, i fan più appassionati non possono dimenticarsi di uno poetico scatto condiviso da Amalfi, sulla nota Costiera. Qui, Chiara, posando delicatamente su un terrazzo vista mare, aveva coordinato la gonna, tutta frappe e volant con il rosa pastello del…tramonto. Un tocco raffinatissimo per la neo-trentenne, anche se, dobbiamo dirlo, non ci stupisce affatto visto il suo gusto super glamour, che le sta facendo raggiungere traguardi forse impensabili rispetto al suo inizio da Diavoletta87 sui social network, quando ancora non era famosa. Eppure, da quel lontano 2006, l’influencer di Cremona ne ha macinata di strada, fino a diventare addirittura un case study all’Università di Harvard, per il successo del suo mitico blog, The Blonde Salad, e della Chiara Ferragni Collection, che presto inaugurerà in grande stile a Milano.

Chiara Ferragni e Fedez: ferie finite insieme

Come annunciato sulle storie di Instagram, Chiara Ferragni e Fedez, a quanto pare, si sono dovuti dire temporaneamente addio visto che le loro vacanze a Los Angeles, dopo aver annullato per motivi non noti la Polinesia, sono davvero finite. Chiara si concede un momento di contemplazione romantica tra i fiori del Malibu Creek State Park, e chissà che non stia proprio pensando al suo amato Fedez, tra volant fiordaliso e piccoli tatuaggi in bella vista. A questo proposito, la fashion blogger non può davvero fare a meno di inviare pensieri amorevoli al suo fidanzato, visto che i due hanno deciso di tatuarsi un piccolo raviolo stilizzato sulla mano, tra pollice e indice: al classico motto “un diamante è per sempre”, i ragazzi hanno sostituito la parola della pietra preziosa con “tattoo”…anche se poi, l’anello, è arrivato!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky