Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Emily Ratajkowski: sexy intellettuale per DKNY

print-icon
Emily Ratajkowski sexy intellettuale su Instagram

Una nuova campagna per DKNY ci regala una Emily Ratajkowski in versione sexy intellettuale che si è appena svegliata nel suo letto: ecco lo scatto sensualissimo della meravigliosa modella americana, con occhiali squadrati e camicia semiaperta.

Incanta la nuova foto postata da Emily Ratajkowski su Instagram: la 26enne di Los Angeles appare in tutta la sua sensualità con un look da intellettuale che conquista proprio tutti. La modella guarda dritto in camera e sembra rivolgersi a tutti i suoi fan con quello sguardo sexy: come resisterle?

Emily Ratajkowski adora DKNY: ecco la nuova campagna per l’autunno

L’autunno sta arrivando, parafrasando il ben più celebre motto invernale di Game of Thrones e, ovviamente, Emily Ratajkowski è di nuovo al lavoro per le griffe che adora in sede di nuove campagne pubblicitarie. Una delle sue preferite, come tutti i fan più appassionati agli scatti della Ratajkowski sanno perfettamente, è DKNY, ovvero Donna Karan New York, una linea adatta a ogni tipo di donna che voglia essere perfetta per vivere Manhattan con stile casual ma chic. Dopo aver visto i brevissimi frame condivisi da Emily qualche giorno fa, potremmo parlare addirittura di sporty style, visto che la bellissima modella americana ha sfilato per New York in top sportivo e pantaloni della tuta, con una giacchetta aperta sul davanti: tutto total black, un colore spesso utilizzato dalla stilista per la sua eleganza e la possibilità di abbinamento con qualsiasi cosa. Per l’autunno 2017, però, la nuova collezione si arricchisce anche di stupende tinte porpora, come si nota dagli scatti meravigliosi di Emily Ratajkowski in intimo griffato, appunto, DKNY. Il set, ancora una volta, è molto intimo e casalingo, proprio come nell’ultima foto condivisa da Emrata su Instagram: una ragazza sexy e intellettuale si sveglia tra le morbide e setose lenzuola del suo letto, in un appartamento di Manhattan, avvolta solamente in una camicia a righe verticali semiaperta sul davanti. Accanto a lei un giornale appena finito di leggere, “accessorio” che giustifica il paio di occhiali dalla montatura nera e squadrata che la ragazza indossa sull’elegante nasino da modella. Le labbra sono sensualmente dischiuse, mentre guarda dritto in camera: come non rimanere conquistati da questo sguardo magnetico?

Emily Ratajkowski: di nuovo in intimo per DKNY

Ancora una volta, Emily Ratajkowski posa in intimo per uno dei marchi casual chic che lei adora, ovvero DKNY: vi ricordate che cos’è successo l’ultima volta che lo aveva fatto? Qualche mese fa, prima che iniziasse la stagione estiva e con i primi tepori della primavera, Emily aveva combinato un bel “pasticcio sexy” a Manhattan: la ragazza, infatti, era uscita per le strade della metropoli in reggiseno, slip di pizzo e stivaletti in pelle nera per accompagnare il cagnolino a fare una passeggiata. I vicini di casa incontrati per la scala rimangono allucinati dalla sua bellezza prorompente, mentre per strada la sua sensualità è talmente disarmante da far perdere la testa a tutti e causare incidenti con la macchina. Ovviamente, tutto questo non corrisponde a realtà, eccetto quanto detto sul sex appeal di Emily in intimo DKNY: in questo caso, si trattava di uno spot girato proprio per le strade di New York, dove la modella americana si era davvero divertita ad augurare il più hot dei buongiorno a tutti i suoi fan.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky