Caricamento in corso...
31 agosto 2017

Isabeli Fontana: eleganza sexy al Festival di Venezia

print-icon
Isabeli Fontana: eleganza sexy al Festival di Venezia

Sul red carpet con un abito a righe e – ancora prima – immersa nelle acque del mare con un lungo vestito, tutto fiori e trasparenze: è Isabeli Fontana, la bomba sexy – ma chic – del Festival di Venezia. Capace di oscurare con la sua bellezza persino le grandi star

Trentaquattrenne brasiliana, Isabeli Fontana è una modella di fama internazionale. E, al Festival di Venezia, ha conquistato tutti con la sua sensualità. Non solo sul tappeto rosso, dove si è presentata con un lungo abito a righe, ma anche in città. O, meglio, sulle rive del mare. Complice un servizio fotografico super sexy.

Dalla laguna al red carpet

Sul red carpet della 54° edizione del Festival d’Arte Cinematografica di Venezia, Isabeli Fontana – top model brasiliana – ci è arrivata con un lungo abito firmato Alberta Ferretti. Senza spalline, e leggermente trasparente nella parte inferiore, il vestito le lasciava scoperti i sandali nude look. E, abbinato ai capelli sciolti e ad un scintillante paio di orecchini dalle pietre scure, regalava alla splendida trentaquattrenne un’allure super sexy. Ma molto chic. Per la gioia dei fotografi, che non hanno potuto non immortalare una bellezza così evidente. Facendo della Fontana la vera madrina del Festival, con buona pace del “madrino” ufficiale, l’attore romano Alessandro Borghi. Ma, Isabeli Fontana, non ha conquistato l’attenzione del pubblico solamente sul red carpet. Prima dell’apparizione ufficiale sul tappeto rosso, la modella aveva infuocato Venezia – oltre che tutto il pubblico del web – con uno shooting ad altissimo tasso di sensualità. Ospite della kermesse cinematografica, a Venezia Isabeli Fontana è stata protagonista di un servizio fotografico che – in lungo abito trasparente – l’ha vista immergersi e poi riemergere dalle acque della laguna. Con l’intimo a vista a una scollatura mozzafiato. Look gitano e occhi magnetici, l’Angelo di Victoria’s Secret – che ha origini italiane – ha confessato di amare Venezia. E, sicuramente, il suo amore per la città è stato (ampiamente) ricambiato…

Chi è Isabeli Fontana

Nata in Brasile il 4 luglio 1983, Isabeli Fontana fu scoperta nel 1996 – quando aveva solo 13 anni - nel corso dell’Elite Model Look. Ma fu Victoria’s Secret, tre anni dopo, a lanciarla nell’olimpo delle modelle più richieste. Ed è proprio grazie al brand di lingerie, che la brasiliana è stata notata dalle più grandi case di moda, ma anche dalle riviste, che hanno iniziato a fare a gara per averla tra le loro pagine e sulle copertine. Nel 2003, fotografata da Thomas Schenk, era in cover su Vogue Italia. Protagonista per tre volte dell’iconico Calendario Pirelli, Isabeli Fontana ha sfilato per moltissime aziende del panorama fashion, tra cui le italiane Dolce & Gabbana, Valentino e Versace. Mamma di Lucas (11 anni a ottobre) e di Zion (14 anni), è stata sposata due volte - dal 2000 al 2004 con Alvaro Jacomossi (padre del suo primo figlio) e dal 2005 al 2007 con l’attore Henri Castelli (papà di Zion) - prima di convolare a nozze lo scorso anno con il cantante José Diego Ferrero. Di lui, Isabeli – che l’ha conosciuto durante uno show televisivo in Brasile - ha detto in un’intervista a Grazia: «È il mio tutto: migliore amico, amante, figura fondamentale per i miei figli, uomo con cui ho un legame molto forte. Gli altri uomini stavano con me perché mi consideravano un trofeo. Lui sta con me perché mi ama. È diverso da tutti».

Isabeli Fontana sul red carpet del Festival di Venezia

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky