Caricamento in corso...
01 settembre 2017

Bianca Balti: il look OVS sul red carpet di Venezia 74 è divino

print-icon
Bianca Balti a Venezia in OVS

Un tocco di divinità sulla silhouette di Bianca Balti: il look firmato OVS è semplicemente meraviglioso e la supermodella italiana risplende di luce propria sul red carpet di Venezia 74. Una grande notizia per le sue fan: l’outfit è acquistabile!

Un abbraccio di organza, cady e chiffon per Bianca Balti, splendida nella sua sfilata sul red carpet di Venezia 74: l’abito è di OVS, marchio per cui la supermodella italiana è testimonial e a cui dona tutta la sua grazia, accendendo di eleganza e glamour un abito che sarà disponibile anche per tutte le sue fan

Bianca Balti: la divina è tornata sul red carpet

Come stupirci della bellezza divina e stellare di Bianca Balti? La supermodella italiana è di nuovo scintillante e glamour sul red carpet, a Venezia 74: incanta tutti, fotografi, fan, familiari e amici, con cui si concede una buffa foto con tanto di grintosissima linguaccia. Che reazione con i fiocchi per la Balti che, dopo aver incassato il “no” di Victoria’s Secret, ha detto “sì” al red carpet veneziano, diffondendo charme e bellezza con un look di OVS. Per il noto marchio di moda molto popolare tra le giovanissime fan, Bianca ha già prestato il volto delicato e la silhouette da dea della bellezza, portando una griffe pop a un evento dove in genere si vedono soltanto maison di Alta Moda. La 33enne, invece, dà una grande lezione a tutti, sfoggiando un abito che definire perfetto è poco e c’è di più: tutte le follower di Bianca e qualsiasi donna abbia notato il suo outfit – come possibile, del resto, che passi inosservata tale bellezza – potranno recarsi negli store del celebre franchising e acquistare l’abito a partire dal 20 settembre. Il modello di Bianca Balti, come potevamo aspettarci, sarà a tiratura limitata stando alle recenti notizie dunque chi volesse aggiudicarsi uno stile da supermodella internazionale dovrà affrettarsi prima che i capi siano tutti sold out. Ma parliamo in dettaglio di questo outfit super raffinato: l’abito di OVS è total white e composto di due parti. La prima è un minidress di attillatissimo cady, mentre la seconda si compone di un ampio kimono che avvolge la silhouette di Bianca in una nuvola di organza e chiffon, con ampie maniche a livello dei polsi e strascico che ricade morbidamente sul rosso del tappeto. I sandali? Vertiginosi e chic, con incroci e giravolte di nastro nero intorno al collo del piede e alla caviglia.

Il beauty look di Bianca Balti è essenziale

L’abito di OVS è splendido e impreziosito da un accessorio piuttosto luccicante: si tratta di un collier che arricchisce di punte brillanti il collo sofisticato di Bianca Balti, griffato Chopard. E il beauty look? È semplice ed essenziale, atto a coronare con pochi tocchi un’allure che ha regalato fortissime emozioni già dal primo momento in cui la Balti ha posto il primo passo sul red carpet. Visto lo stile orientaleggiante, l’hairstyle non poteva che prevedere un altissimo chignon stile geisha giapponese, mentre per il make up Bianca si affida a pochissimi tocchi di blush sugli zigomi armoniosi e ombretto rosso-arancio per dare profondità agli occhi. Nessun altro dettaglio sul viso di Bianca Balti. E non ce n’è bisogno: un look “nude” è l’ideale per la sua innata bellezza al naturale.

@ovspeople perché noi ci si diverte al lavoro!!!! 😝

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky