Caricamento in corso...
01 settembre 2017

Emily Ratajkowski distrugge casa al fidanzato per The Kooples

print-icon
Emily Ratajkowski distrugge casa al fidanzato per The Kooples

Tempo di spaccare tutto! Emily Ratajkowski si mette alla prova nel video pubblicitario del brand fashion The Kooples, e mostra le sue doti d’attrice sfasciando l’appartamento del suo fidanzato traditore in un impeto di furia.

L’inferno non conosce furia simile a quella di una donna respinta: Emily Ratajkowski per The Kooples è tutto questo, e anche un’icona di bellezza e glamour al passo con i tempi. La splendida modella e socialite ridisegna il concetto di donna indipendente, che non ha bisogno di nessuno e che, se vuole, può sentirsi anche l’incarnazione della vendetta.

Emily Ratajkowski, designer e donna furiosa per The Kooples

Nel nuovo videoclip fashion per la collezione autunno-inverno 2017, The Kooples ha scelto una testimonial d’eccezione pronta a mettere a ferro e fuoco la vita di un ipotetico fidanzato infedele: la nostra deliziosa Emily Ratajkowski. Il tutto, naturalmente, sfoggiando un look impeccabile e una borsetta rossa da urlo. Il video “The Break Up” inizia come tutte le relazioni sul punto di concludersi. O meglio, quasi tutte. Anzi, non molte relazioni finiscono con una fidanzata arrabbiata che distrugge casa all’ex in maniera così trés chic. Nonostante il messaggio disperato del fidanzato, la modella non intende sentire ragioni. “Emily, mi dispiace. Per favore, perdonami, Non sono quello che pensi, non te ne andare. Ci dev’essere qualcos’altro che vuoi da questa relazione”. Ma a giudicare dal fatto che ha pitturato i suoi muri, fatto fuori le sue camicie e incendiato la sua chitarra – su cui era stato scritto chiaro e tondo ‘NON TOCCARE’ –, siamo piuttosto convinti che la loro storia si concluderà lì.

Emily by The Kooples, la borsa

Emily Ratajkowski ha davanti una splendida carriera. Non solo è un’icona social, una bellezza sconvolgente e una richiestissima modella: il suo futuro d’attrice sta lentamente prendendo piede grazie a pellicole come Gone Girl e svariati video. Si aggiungono ai mille talenti di questa ragazza sorprendente anche le sue capacità di designer, messe alla prova dalla borsa “Emily by The Kooples” prossimamente in vendita. La borsa, disponibile in varie dimensioni, sarà messa sul mercato a partire dai 375 dollari fino ai 500. Di recente, la Ratajkowski ha spiegato ai microfoni di Vogue qual è stato il processo creativo che l’ha spinta a realizzare questo modello: “La verità è che non ho un portafoglio: so che è stupido, ma è anche molto divertente. Ecco cosa adoro di questa borsa: gli scompartimenti. Ce n’è uno per il rossetto, uno per i contanti e uno per le pillole”.

Quest’anno, Emily Ratajkowski ha portato la sua splendida avvenenza anche alla campagna pubblicitaria DKNY. Nel photoshoot, ha indossato una serie di completini di lingerie di pizzo che hanno immediatamente alzato il livello della competizione 2017. Nei prossimi mesi, l’attendono invece i set di ben quattro film, dove lavorerà con attrici del calibro di Natalie Dormer (Margaery Tyrell di Game of Thrones), Amy Schumer, Michelle Williams. L’attrice reciterà anche nel film “Welcome Home” accanto ad Aaron Paul: i due interpreteranno una coppietta in vacanza in Italia. La fuga romantica, però, è destinata a trasformarsi in un incubo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky