Caricamento in corso...
01 settembre 2017

Kendall Jenner: ecco perché non sarà al Victoria's Secret Fashion Show

print-icon
Kendall Jenner al Victoria's Secret Fashion Show

Quest’anno Kendall Jenner non sarà al Victoria’s Secret Fashion Show 2017 che si terrà a Shanghai, e sono in tanti a chiedersi come sia potuta accadere una cosa del genere. In realtà il motivo è più logico di quello che possa sembrare in un primo momento.

Oltre a quello di Bella e Gigi Hadid c’era anche un altro nome che ci aspettavamo di vedere tra gli angeli che parteciperanno al Victoria’s Secret Fashion Show: quello di Kendall Jenner.

Victoria’s Secret VS La Perla

Contro ogni previsione, Kendall Jenner non sarà al Victoria’s Secret Fashion Show insieme alle sue migliori amiche Bella e Gigi Hadid. Una notizia che ha lasciato di sasso molte persone e che è difficile per tanti da comprendere, visto che la modella ha partecipato all’evento già lo scorso anno ed era uno dei nomi più papabili per la catwalk. In realtà era da immaginarselo che Kendall Jenner non avrebbe potuto partecipare al Victoria’s Secret Fashion Show: come tutti sanno, infatti, la modella ha un contratto con un’altra famosa casa di lingerie, ossia La Perla. Victoria’s Secret e La Perla, infatti, sono due case di moda che da anni competono nel campo della lingerie. In più di un’occasione, visti i continui paragoni tra i due marchi, Julia Haart – direttrice creativa de La Perla – ha detto che loro avrebbero portato l’intimo a un altro livello, partendo dallo stesso background. Insomma, i due marchi sono diretti competitor, ed è chiaro che se Kendall Jenner è il volto de La Perla, non può sfilare anche per Victoria’s Secret. Probabilmente lo scorso anno i due marchi di lingerie hanno chiuso un occhio perché quando Kendall Jenner ha sfilato al Victoria’s Secret Fashion Show aveva da poco chiuso il contratto con La Perla. Ma quest’anno, niente da fare.

Niente trio al Fashion Show

Un gran peccato non rivedere Kendall Jenner insieme alle sue BFF Gigi e Bella Hadid, che invece anche quest’anno parteciperanno al Victoria’s Secret Fashion Show. Mentre tutti si chiedevano se la modella di casa Kardashian partecipasse alla catwalk più prestigiosa del mondo, Kendall ha indirettamente risposto – anche se sembra che inizialmente non se ne sia accorto nessuno – con uno scatto abbastanza esplicito. Lei, in sexy lingerie di lusso, ovviamente nel servizio fotografico de La Perla. A buon intenditor poche parole, ma chissà se Kendall Jenner non volesse indossare le ali ancora una volta con le sue migliori amiche.

Una vita sentimentale movimentata

Ma passiamo a un altro aspetto importante della vita di Kendall Jenner – di cui però si sa davvero molto poco – ossia la sua vita amorosa. Da mesi la modella si vede con A$AP Rocky e, nonostante non abbia mai confermato la relazione, è palese che tra loro due ci sia del tenero. Questa settimana però, è stata vista uscire con un altro affascinante ragazzo: il giocatore di basket Blake Griffin. I due sono andati prima da Craig’s e poi al nightclub Nightingale Plaza. Con loro c’era anche l’amica Hailey Baldwin che ha cercato di sfuggire ai flash insistenti dei fotografi, ovviamente non riuscendoci molto bene. Si dice che tra Kendall Jenner e Blake Griffin ci sia del tenero e che la modella stia frequentando in contemporanea sia lui sia A$AP Rocky: sarà davvero così? Di certo la modella non sembra voler rinunciare a nessuno dei suoi amici, nonostante le chiacchiere delle persone intorno a lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky