Caricamento in corso...
04 settembre 2017

Bella Hadid super hot: lo scatto è tra "le sbarre"

print-icon
Bella Hadid super hot

Dopo essere volata a Shanghai per l’evento organizzato da Bulgari, Bella Hadid ha realizzato un nuovo servizio fotografico sexy e trasgressivo. Il prossimo passo è la passerella di Victoria’s Secret, che la modella non vede l’ora di solcare.

Continua la vita sui set fotografici di Bella Hadid, che nel nuovo photo shoot è davvero sexy e accattivante.

Sexy e ribelle

Non smette mai di lavorare Bella Hadid, la supermodella più famosa del momento che adesso non riesce a stare ferma un secondo. L’ultimo scatto pubblicato dalla socialite la raffigura mentre è in posa durante l’ennesimo servizio fotografico: Bella indossa un body nero e degli stivali alla coscia che rendono la sua allure ancora più dark e, perché no, anche trasgressiva e ribelle. I capelli raccolti come al solito in un tiratissimo chignon, Bella è stata fotografata dall’interno di un edificio, dove si vede la modella fuori sul prato sorridere alla macchina fotografica. Uno “scatto tra le sbarre”, che ha realizzato in pochissimo tempo quasi 500mila like e altrettanti commenti. Bella Hadid è, insieme alla sua amica Kendall Jenner, una delle star più seguite su Instagram: sono tante le ragazze che si ispirano a lei, e che la guardano sperando di poter trovare qualche spunto per dei look e degli outfit sempre al top e alla moda. Ovviamente questo non la protegge dall’odio dei suoi detrattori, che spesso colgono la palla al balzo per insultarla sui social network e dirle cose poco carine – ma soprattutto senza alcun fondamento. Qualche tempo fa ha commentato il fenomeno degli haters in un’intervista, dicendo quanto sia spiazzata da questo atteggiamento. Spesso, ha detto, le verrebbe voglia di dire a queste persone di non insultarla, e che se la conoscessero di persona cambierebbero idea. Ma potrebbe bastare questo discorso così logico a far cambiare idea a un hater? Purtroppo è improbabile.

Successo meritato? Ovviamente sì

Bella Hadid è stata scelta per il secondo anno consecutivo come modella di Victoria’s Secret. La ragazza sfilerà insieme alla sorella Gigi al Fashion Show 2017 che si terrà quest’anno a Shanghai,e già ha avuto modo di esprimere tutto il suo entusiasmo per la bella notizia. “Sono così eccitata! Grazie a tutti quelli che hanno fatto realizzare il mio sogno ancora una volta… mi sento pazzamente onorata di essere parte dello show ancora una volta… camminare in questi uffici quest’anno mi ha fatto sentire così felice, in salute e onorata… non vedo l’ora di fare ancora una volta quest’esperienza incredibile! Congratulazioni a tutte le magnifiche ragazze alle quali sfilerò a fianco”, ha scritto Bella Hadid su Instagram. Una bella notizia che, se ha fatto felice lei e la sorella, ha anche scatenato un mare di polemiche per il fatto che molte persone credono sia stata presa solo per il nome. Soprattutto quando hanno scartato Bianca Balti dal Victoria’s Secret Fashion Show, l’indignazione della rete è salita a tal punto che in molti hanno iniziato a dire che se di cognome non si fa Hadid o Jenner è difficile lavorare. Bella Hadid ha sempre respinto queste accuse, dicendo che lei ha sempre lavorato duramente per avere tutto quello che ha, e che il fatto di provenire da una famiglia prestigiosa non c’entra nulla. Ovviamente non tutti sono d’accordo con queste sue affermazioni, anche se questo non sminuisce il suo grande impegno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky