Caricamento in corso...
04 settembre 2017

Chiara Ferragni sembra una sposa sul red carpet: ecco il suo vestito

print-icon
Chiara Ferragni sembra una sposa

Volevate avere un assaggio di Chiara Ferragni vestita da sposa? Eccolo: la fashion blogger incanta Venezia con un vestito meraviglioso, griffato Philosophy. Lo strascico è kilometrico e fa sognare tutte le sue fan, che già la vedono mentre sfila verso l’altare con Fedez.

Ecco una preview di Chiara Ferragni in uno splendido abito da sposa. Non ci credete? Eppure è successo a Venezia, sul red carpet della Mostra del Cinema. L’influencer, meravigliosa in un vestito rosa chiarissimo di Philosophy, ha un’allure elegantissima e soave e fa sognare tutti i fan dei Ferragnez. Chiara indosserà un abito simile al matrimonio del (forse) prossimo anno?

Chiara Ferragni in un meraviglioso abito (quasi) da sposa: divina

È arrivata sul red carpet di Venezia 74 e ha sfilato come una vera diva, attesissima da tutti i fotografi: Chiara Ferragni è semplicemente stupenda in un abito che Philosophy ha disegnato sulla sua silhouette: la neo-trentenne sembra una sposa bellissima, favolosa. I paparazzi non attendono che lei, la cercano, la chiamano, la ricoprono di flash dall’inizio alla fine e lei, elegante e raffinata, si concede in tutto il suo charme da fashion blogger più “in” del momento, sorridendo a ognuno di loro. Non si risparmia, Chiara, e si avvicina ai fan che si sono riversati sui bordi del red carpet: scatta foto e selfie con i suoi ammiratori e loro sono davvero in delirio. Ma vogliamo parlare del vestito? In realtà, a causa di un pancino piuttosto sospetto emerso dalla stoffa attillata dell’abito, non si è parlato di altro se non dell’ennesimo gossip che vorrebbe la Ferragni in dolce attesa. Senz’altro una notizia molto felice e gioiosa, se solo fosse vera e confermata da influencer e fidanzato rapper: in tutta risposa, invece, i due non dicono né smentiscono nulla, non per ora almeno. Anzi: Chiara si diverte nelle Instagram Stories, e condivide con i follower un video dove si ritrae di profilo, con un addome perfettamente piatto e la minigonna che, quasi, le sta larga. Gossip su cicogne che volano sulla coppia a parte, l’abito Philosophy è da sogno: dagli scatti potrebbe sembrare bianco, ma in realtà la stoffa è di una delicatissima sfumatura rosa chiaro, che avvolge come una nuvola il corpo slanciato di Chiara. Il vestito è composto di due parti: il minidress, cortissimo e sensuale, abbraccia la ragazza con fasce che si intrecciano armoniose sul décolleté, dove disegnano un’affascinante scollatura a “V”. Chissà se la Ferragni avrà usato il trucco dello scotch sul seno per tenere ben ancorato il vestito, ma chi la guarda non ha tempo per dare risposta a questa domanda perché lo sguardo è catturato dal kilometrico strascico dell’abito. Ecco quel tocco in più che rende tutto “wedding style” e che fa sognare le fan di Chiara: la vedono già in abito da sposa!

Chiara Ferragni e il suo abito da sposa: ecco come lo vorrebbe

Ancora non sappiamo la data – ma dovrebbe cadere nel 2018 – e non sappiamo con certezza la location, ma riguardo l’abito da sposa di Chiara Ferragni qualche dettaglio interessante lo abbiamo. È stata proprio lei, la bellissima fashion blogger del momento, a rivelarne qualcuno ai suoi fan durante una delle sue Instagram Stories, mentre trascorreva i suoi “Italian Days” insieme a Fedez. Riguardo il vestito, la ragazza ha affermato di avere gusti piuttosto tradizionali, ecco perché lo stile dell’abito di Venezia potrebbe essere davvero molto simile per quanto riguarda lo strascico. Ma non solo: a chi le chiedeva di che colore lo vorrebbe, Chiara ha stupito tutti, dicendo che le piace il bianco…ma anche no! Che sia il rosa chiaro, come il vestito di Philosophy, il colore a cui affiderà il suo momento più bello?

Venezia 💕 #TheBlondeSaladGoesToVenezia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky