Caricamento in corso...
04 settembre 2017

Emily Ratajkowski: il due pezzi rosso fuoco è magnetico

print-icon
Emily Ratajkowski in due pezzi rosso fuoco

Un Labor Day, o Festa del Lavoro in Usa, davvero sexy per Emily Ratajkowski, che decide di far girare la testa ai suoi fan con un due pezzi rosso fuoco che non passa affatto inosservato. L’estate, per lei, pare proprio non sia finita.

Mentre molte colleghe mettono via bikini e swimsuit e tirano fuori outfit autunnali lei sfoggia un due pezzi rosso fuoco da urlo: stiamo parlando di Emily Ratajkowski, la sensualissima modella americana che dà così il buongiorno ai fani per il Labor Day.

Emily Ratajkowski: Labor Day e sexy due pezzi rosso fuoco

Un giorno di ferie festeggiato con lo stile giusto: Emily Ratajkowski vuole sfoderare ancora una volta il suo fisico da urlo impreziosito da un due pezzi a dir poco magnetico. In questo caso, la modella sceglie un colore molto sgargiante e allegro, un rosso fuoco carico di passione che contagia subito i suoi numerosissimi fan. È il Labor Day, la Festa del Lavoro a stelle e strisce che cade il primo lunedì di settembre ed Emily, non smentendosi mai nemmeno con l’incalzare dell’autunno, posa su Instagram in costume da bagno, come se l’estate fosse ancora nel pieno del suo vigore. Se, come presumiamo, la modella si trova a casa sua, a Los Angeles, in effetti potremmo dire che l’estate non avrà mai fine, tantomeno a settembre, e che quindi il suo beachwear sia più che adeguato viste le temperature hot della California. In ogni caso, stagioni a parte, la Ratajkowski ha inondato i suoi follower di sexy scatti in bikini già diversi mesi prima dell’inizio della stagione del mare e della spiaggia: grazie ai suoi numerosi viaggi, anche se spesso per shooting fotografici e spot pubblicitari, Emily si trova spesso in località da sogno, a dir poco paradisiache, dove il dress code obbligatorio è il costume da bagno sempre e comunque. Un esempio? Che dire dei giorni trascorsi in Messico a inizio marzo, dove Emily si è addirittura concessa ai fan senza veli e con un sensualissimo lato B baciato dal sole in primo piano. Abbiamo visto “lo stesso film” anche in Italia, più di recente, dove la modella e attrice, in effetti, ha proprio girato una pellicola nella soleggiata e meravigliosa Toscana. Anche qui, gli scatti in hot bikini non sono mancati e il fondoschiena caramello di Emily ha fatto di nuovo girare la testa a tutti i fan. Il cerchio si chiude con questo ultimo scatto in due pezzi rosso fuoco: quando smetterà di stupirci la 26enne? Mai, con ogni probabilità e gioia dei suoi fan.

Emily Ratajkowski: non solo due pezzi, ma anche intimo

È vero che per il Labor Day Emily è in vacanza e si concede uno scatto meraviglioso in due pezzi, ma di recente la ragazza ha davvero lavorato sodo dall’altra parte del continente. Per DKNY, ancora una volta nella East Coast, ha girato lo spot della nuova collezione della nota linea di capi d’abbigliamento casual chic e, anche in quell’occasione, i fan hanno potuto vedere la loro beniamina meravigliosamente (e poco) vestita con un intimo color porpora: perfetto per un autunno all’insegna della sensualità. Questa volta però, a differenza della pubblicità dell’anno scorso, sembra che Emrata non abbia causato strani intoppi al traffico per le strade di New York: ai tempi, era uscita per strada in completino di pizzo nero, mentre questa volta “ha risparmiato” i passanti, indossando top sportivo e gym pants by Donna Karan.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky