Caricamento in corso...
04 settembre 2017

Kate Middleton: ecco come copiare il suo look

print-icon
Kate Middleton

Se amate lo stile di Kate Middleton, forse siete tra quelle che cercano di prendere spunto dai suoi outfit per essere sempre al top. Ecco qualche dritta per avere esattamente i suoi stessi abiti… anche se forse in alcuni casi il portafoglio potrebbe piangere.

Lo stile di Kate Middleton è uno dei più imitati nel mondo, ma adesso con questi consigli potete diventare delle vere e proprie principesse.

Copy…Kat!

Cercare di emulare lo stile di Kate Middleton non è assolutamente una cosa riservata a una nicchia di persone: basti pensare che le donne che vogliono un look come il suo hanno immesso circa 1bilione di sterline nell’economia britannica. Nessuno ha mai avuto un simile impatto – positivo - sulle finanze del Regno Unito, e soprattutto non si sarebbe mai pensato che a scatenare questa spinta propulsiva potessero essere gli outfit utilizzati da Kate Middleton. Qualsiasi vestito sia indossato dalla principessa più amata d’Inghilterra è andato sold out qualche minuto dopo che sui giornali erano  state pubblicate le prime foto degli outfit e il nome dello stilista. Cos’è che rende lo stile di Kate così particolare e amato? Semplice: la moglie di William – e tra qualche mese madre del terzo royal baby – adora mischiare lo street style con il glam, e i colori pastello dei suoi abiti bon ton sono diventati le tonalità più utilizzate dalle donne di tutto il mondo. Volete vestirvi come la principessa più amata d’Inghilterra? Bene, ecco qui alcuni degli stilisti più amati da Kate Middleton.

Gli stilisti più amati

La duchessa di Cambridge adora lo stilista Alexander McQueen, e questa non è una novità visto che la casa di moda ha disegnato il suo abito da sposa – il più copiato poi in assoluto dalle donne negli ultimi anni. Sarah Burton, designer del marchio, realizza moltissimi abiti per la principessa. Le scarpe invece, sono firmate rigorosamente French Sole: Kate compra regolarmente le sue calzature in questo negozio, dove ha una grande preferenza per le ballerine. Cliente importanti di questo marchio era Lady Diana e Kate sembra aver preso spunto dal gusto della mamma di William per i suoi look sempre al top e anche Carole e Pippa Middleton si servono in questa elegante boutique. Volete sapere anche dove Kate acquista i suoi gioielli? Disegnatore ufficiale dei preziosi della corona è G Colling & Sons: sono loro ad aver sistemato l’anello di fidanzamento della duchessa di Cambridge, realizzato con diamanti e zaffiri e appartenente alla defunta Lady Diana. E quando Kate ha scoperto che le stava un po’ troppo largo, lo hanno riempito con del platino. Un’altra marca simbolo dello stile della principessa è Hobbs: Kate indossava un abito con stampe dalmata nella sua ultima uscita pubblica prima di dare alla luce il principino George. Bene, l’abito è andato sold out alla maison in meno di un’ora.

Il vestito del fidanzamento

Se c’era un marchio che Kate Middleton amava particolarmente, quello era sicuramente Issa, che aveva anche realizzato l’abito blu navy che la duchessa aveva usato quando c’era stato l’annuncio ufficiale del fidanzamento con William. Sembra però che Kate abbia smesso di comprare i vestiti della casa di moda quando Camilla Al Fayed, la figlia di Dodi, ha comprato il brand nel 2011. Insomma, se volete vestirvi come Kate Middleton, qui ci sono alcuni dei suoi stilisti preferiti, ma se non avete tutta questa disponibilità economica ricordatevi che alla principessa piace anche Zara!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky