Caricamento in corso...
04 settembre 2017

Levante: stile gipsy chic con sandali ocra e calzini neri

print-icon
Levante è gipsy chic

È sempre pronta a cantare e ballare sul palco anche sotto la pioggia, in perfetto stile gipsy, ma chic: Levante sfrutta ancora una volta un look originale, accostando capi e colori in maniera raffinata e, in questo caso, con uno sguardo all’autunno.

Arriva la stagione più fresca e Levante cambia stile ma conserva l’anima gipsy: il sandalo ocra è con il calzino nero, perfettamente in tinta con un basco da bohémien che conferma l’allure gitana della cantante sicula. Questa volta, però, aggiunge toni chic.

Levante e i suoi look gipsy che conquistano il web

È tutta l’estate che Levante allieta le sue fan con un look gipsy dietro l’altro, generalmente composto da gonne lunghissime e sgargianti, colori rosso-aranciati, pettinature con morbidi chignon tirati all’insù a impreziositi da ciocche ribelli che cadono sul viso e, ovviamente, accessori molto vistosi e luccicanti, come orecchini a grappolo e dai mille colori. Ora, però, l’autunno sta arrivando e urge un cambio look per la cantante dall’allure gitana, ed ecco il uso outfit prima di salire sul palco. “E il 2 Settembre che mi piace è quello che sembra il 2 Ottobre” scrive Levante su Instagram, alludendo al tempo atmosferico poco clemente in previsione della sua serata on stage. “Stasera al CarroPonte” spiega ancora la sicula, che dovrà dare il meglio di sé a Milano “con o senza ombrello”. Ma niente paura: a prescindere dalla pioggia “la sottoscritta canta suona e balla. Olè. Sempre accanto”. Questa sì che è un’anima gitana, che si impreziosisce di raffinatezza con alcuni tocchi gipsy chic del suo look. Sul social delle immagini, Claudia Lagona – questo il vero nome della cantautrice di Caltagirone – posta una foto seduta per terra, su un pavimento di mosaico: lo sguardo si perde lontano, verso l’infinito, in una delle sue pose estremamente contemplative, mentre i fan possono ammirarla nel suo outfit da settembre uggioso, ma mai parco di colori trattandosi di Levante. I sandali, per esempio, sono ocra acceso e la cantante ha deciso di indossarli con un paio di calzini piuttosto raffinati, total black. La tinta delle calzature è ripresa dal trench e dalla borsa, che con i loro colori arancio ricordano tantissimo quelli delle foglie che si preparano a cadere dagli alberi, mentre il nero delle calze è in pendant con il basco alla bohémien sfoggiato dalla trentenne sui capelli corvini e ribelli.

Levante attesissima a X Factor: ha già stupito e incantato

Essere gipsy non fa parte solo del modo di vestirsi ma anche della propria aura sul palco: lo stile gitano, libero, fresco e genuino arriva subito al pubblico e Levante incanta fin dai primi attimi a X Factor 11. Il talent, ancora, non è iniziato ma manca davvero pochissimo tempo, mentre i fan cercano di seguire l’andamento di audizioni, Bootcamp e Home Visit dai social. Di Claudia, poi, hanno già potuto vedere una performance incredibile, che non vedono l’ora di riascoltare su Sky Uno quando, dal 14 settembre in avanti, andranno in onda le puntate preparatorie al grande Live. Cos’ha fatto Levante? Ha cantato con la sua voce calda e vellutata “Alfonso”, coinvolgendo tutta la platea che, al ritornello, si è unita in coro alla propria beniamina. Uno spettacolo nello spettacolo insomma e, viste le premesse, i fan dello show più atteso dell’autunno sanno che potranno aspettarsi ancora di più.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky