Caricamento in corso...
05 settembre 2017

Chiara Ferragni: AC/DC e Dior per il suo street look

print-icon
Chiara Ferragni unisce AC/DC e Dior nel suo look

Come ci ha abituato in passato, Chiara Ferragni sfoggia su Instagram un nuovo street look super originale, griffato AC/DC e Dior. Di cosa si tratta? Ecco lo scatto con un’allure ricca di contrasti e che, come sempre, ha conquistato i fan.

Uno street look fuori dal comune, ma non una novità nel bouquet di outfit offerti ai fan da Chiara Ferragni: grazie a lei, gli AC/DC e Dior si incontrano per strada, si stringono la mano e si trovano armoniosamente uniti nel segno del fashion sulla silhouette della ragazza.

Chiara Ferragni unisce hard rock e moda francese con il suo street look

Quando Chiara Ferragni posta un nuovo street look su Instagram tutti i fan accorrono sul suo profilo ad ammirare un nuovo accostamento a contrasto, tipicissimo dello stile dalla fashion blogger più “in” del momento. Gli AC/DC, sulla sua silhouette, incontrano Dior, maison divinamente “appoggiata” alla sua spalla, visto che è proprio la sua tracolla ad essere griffata dal marchio francese. La band hard rock? Campeggia vulcanica sulla T-shirt oversize di Chiara, infilata ad arte dentro la minigonna di jeans a vita altissima, stile anni ’90. La tracolla, nera con rifiniture dorate, si sposa perfettamente a livello cromatico con la stoffa della maglietta e i capelli biondi dell’influencer di Cremona: che occhio ai dettagli! Questo street look, però, non può sbalordire del tutto i fan più appassionati, che sono molto preparati in materia e sanno benissimo che la loro beniamina ha più volte consigliato accostamenti audaci sul suo blog. Vi ricordate la borsa pastello di Paula Cademartori, presentata un po’ di tempo fa proprio dalla Ferragni sul suo profilo? Beh, il suggerimento di Chiara per un perfetto outfit era quello di abbinare al preziosissimo accessorio un minidress molto chic ed elegante, oppure, a contrasto appunto, una t-shirt di una band rock: proprio come in questo caso. La borsa di Dior è raffinata e glamour alla spalla della neo-trentenne e sottolinea, ancora una volta, il suo amore per le borse a tracolla, di cui custodisce collezioni su collezioni nel suo immenso guardaroba, con un articolo per ogni colore dell’iride. Su questo street look è la ciliegina sulla torta di uno stile rock e aggressive che la bellissima fidanzata di Fedez adora: dolce e graffiante al tempo stesso, ecco le caratteristiche principali di Chiara Ferragni. Il suo talento e il suo occhio attentissimo a questi dettagli sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da lanciare sul panorama della moda e sono stati più volte riconosciuti: oltre al primo store monomarca della Chiara Ferragni Collection, infatti, arriva anche l’investitura come costume designer per Intimissimi. La ragazza, ovviamente, è già al lavoro, anche se è molto impegnata a tenere a bada il gossip che si scatena intorno a lei e a Fedez.

Chiara Ferragni: seno e pancino a Venezia sotto gli occhi del gossip

Non fa in tempo a sfilare sul red carpet di Venezia che Chiara Ferragni è subito bersagliata da flash e…dal gossip intorno a un pancino piuttosto sospetto della ragazza. A dire la verità, la futura moglie di Fedez ha poi sottolineato quanto la sua pancia fosse piatta in un video delle Instagram Stories, ma questo non basta a placare i rumour su una possibile gravidanza. Anche il suo seno, poi, è “sotto accusa”: la foto con il décolleté semi nudo, super sexy e molto pieno, ha destato i sospetti di alcuni fan. Che sia davvero incinta?

Monday, September 4th #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky