Caricamento in corso...
05 settembre 2017

Victoria's Secret Fashion Show 2017: chi sono i nuovi angeli?

print-icon
Adriana Lima al Victoria's Secret Fashion Show

C’è una prima volta per tutto, anche per essere una modella di Victoria’s Secret (ovviamente questo non è riferito ai comuni mortali). Chi sono le ragazze che per la prima volta indossano le tanto ambite ali? Andiamo a conoscerle.

Tutti gli occhi sono puntati sulle modelle di Victoria’s Secret, che si stanno preparando per il Fashion Show 2017 di Shanghai. Molte di loro sono delle vecchie conoscenze, ma chi sono le new entry nella scuderia?

Le qualità per essere un angelo

Bella Hadid, Gigi Hadid, Candice Swanepoel, Jasmine Tookes, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio: conosciamo bene molte delle modelle di Victoria’s Secret, che incantano da anni le passerelle di tutto il mondo con il loro fascino e la loro eleganza. Ogni anno si tengono le selezioni per il prestigioso Fashion Show – che stavolta si terrà a Shanghai – e le ragazze più belle del mondo vanno a fare il provino per indossare le ali più ambite dalle modelle. Ne sono passate solo 16 su 400 a New York, e sono ragazze che vengono da ogni parte del mondo. Il segreto per diventare una modella di Victoria’s Secret? Lo spiega il direttore dei casting John Pfeiffer, che ha detto che bisogna essere belle, forti, in salute e soprattutto mentalmente molto curiose. Spesso sulla catwalk sfilano professioniste che abbiamo visto diverse volte in passato, ma ogni anno c’è sempre qualche nuovo ingresso nella scuderia: andiamo a vedere di chi si tratta.

Provenienza? Tutto il mondo

Roosmarijn De Kok ha 22 anni e viene dall’Olanda. Bionda, bella e… galeotta! La modella è stata infatti arrestata tre anni fa per aver rubato della cioccolata in un negozio. Insomma, sarà anche un angelo, ma di sicuro non è una santa. C’è poi Alécia Morais, magnifica brunetta di Capo Verde già apparsa sulle passerelle di Dries van Noten e Louis Vuitton, e Aiden Curtiss, 19 anni, degli Stati Uniti. Molti non lo sanno, ma questa ragazza è la figlia della musa di Yves Saint Laurent, Katoucha Niane. Frida Aasen ha 19 e viene dalla Norvegia: la sua carriera è iniziata per Marie Claire e Flair in Italia e si è fatta notare al Prada Spring Fashion Show che si è tenuto a Milano nel 2011. Dall’Angola arriva Amilna Estevao, modella che ha già sfilato per Prada, Fendi e Vera Wang, mentre dall’Inghilterra c’è Alexina Graham, una delle modelle più alte che ci siano in circolazione.

Giovani ma vere professioniste

Ha 24 anni e viene dal Brasile invece Gizele Oliveira, modella scelta per il Victoria’s Secret Fashion Show 2017, e che ha già sfilato per Polo Ralph Lauren, Lela Rose, Tory Burch e molti altri. Julia Belyakova è una modella russa di 23 anni e nuovo angelo del marchio di lingerie più prestigioso al mondo, mentre Estelle Chen ha 20 anni e viene dalla Francia. La giunonica  Victoria Lee è bionda e australiana, mentre  Xin Xie ha 21 anni e viene dalla Cina, paese dove si terrà il Victoria’s Secret Fashion Show. C’è poi Vanessa Moody, texana di 20 anni e Samile Bermannelli, un’altra ragazza che viene dal Brasile, come già Adriana Lima e Alessandra Ambrosio. Grace Bol ha 27 anni ed è del Sudan: ha sfilato già per stilisti importanti come Martin Marigela, Vivienne Westwood e Givenchy. Ultimo angelo che fa il suo debutto quest’anno è Mayowa Nicholas: lei ha invece lavorato con  Fendi, Dolce & Gabbana e Dior. Pronti a vedere tutte queste bellezze con le ali a Shanghai?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky