Caricamento in corso...
06 settembre 2017

Bella Hadid senza lingerie nel nuovo photo shoot

print-icon
Bella Hadid

Non ha bisogno di fare grandi cose per fare notizia Bella Hadid, visto che qualsiasi cosa decida di realizzare diventa prima news su tutti i magazine. E il suo ultimo servizio fotografico è destinato a far parlare di sé ancora per un bel po’.

Non ha mai paura di mostrare il proprio fisico statuario Bella Hadid, che nel nuovo servizio fotografico è più sexy che mai… anche per l’assenza di lingerie!

Via la lingerie!

Non è una novità ormai vedere Bella Hadid con poca lingerie addosso, e le nuove foto che ha realizzato per Vogue ne sono un esempio ulteriore. La bella modella, che recentemente ha confessato di essere stata presa il prossimo Victoria’s Secret Fashion Show che si terrà a Shanghai, ha già pubblicato sul suo account Instagram alcune delle incredibili immagini che la raffigurano con dei look particolari e seducenti. Nel primo scatto abbiamo una Bella Hadid in versione circense, mentre con indosso una tutina metallizzata fa la candela: è evidente che la modella non porti assolutamente la lingerie – cosa che ha fatto impazzire tutti i suoi fan – e per coprire le sue nudità ha messo delle stelline sui capezzoli (così da non avere il ban di Instagram). Nel secondo scatto Bella indossa invece un paio di shorts viola metallizzato, con sopra un top fluo completamente trasparente: anche in questo caso le stelline tattiche nascondono le nudità della modella, che guarda ammiccando la macchina fotografica mentre scuote la sua coda di cavallo. Questo servizio, che sta facendo discutere tantissimo per il fatto che Bella è praticamente senza veli, è stato realizzato per Vogue, il magazine che questo mese l’ha vista in copertina ben cinque volte in cinque paesi differenti. Un record che finora non aveva mai battuto nessuno, e che adesso è detenuto proprio da Bella Hadid.

Modella in continua ascesa

D’altra parte da quando si è fatta notare con quel vestito rosso al Festival di Cannes tutto è stato in discesa per Bella Hadid. Da allora è iniziata a essere contesa da molti stilisti, e piano piano ha iniziato a lavorare per diverse case di moda. È riuscita a sfilare per il prestigioso Victoria’ s Secret Fashion Show di Parigi, e quest’anno replicherà l’esperienza a Shanghai. Sono molte le cose che sta facendo, anche se qualche tempo fa ha avuto modo di far capire che fare la modella non è affatto un lavoro da niente e che comporta molti oneri. In un’intervista la sorella minore di Gigi ha parlato più volte di come la professione di modella spesso sia mal vista da persone che credono sia una passeggiata e che non possa essere definito un lavoro. Bella Hadid ha tenuto a precisare che non è assolutamente così, e che è sempre più stufa di sentire queste voci in giro.

L’amicizia con Jordan Barrett

Nelle ultime settimane Bella Hadid ha realizzato un servizio in coppia anche con Jordan Barrett, un altro supermodello del momento con il quale si dicesse avesse una relazione. Niente di più falso, ha detto Bella: sono solo migliori amici e non c’è nulla che sia anche solo paragonabile a una love story tra loro. Visto il successo della modella, ovviamente i suoi fan vorrebbero conoscere sempre più dettagli sulla sua vita privata, ma lei sembra ben decisa a tenerli per sé. Quando arriverà l’amore tanto, e sarà una cosa sicura, probabilmente lascerà che lo sappiano tutti.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky