Caricamento in corso...
06 settembre 2017

Chiara Ferragni x Intimissimi: l'indizio sul colore dei costumi

print-icon
Chiara Ferragni ha scelto le stoffe per Intimissimi

Arriva un indizio molto interessante sul colore dei costumi che Chiara Ferragni sta realizzando per Intimissimi: la fashion blogger, infatti, è la designer per lo show on ice “A Legend of Beauty”. I tempi stringono e tutti vogliono vedere le sue creazioni.

Quante stoffe che circondano Chiara Ferragni, ma quale avrà scelto per realizzare i suoi costumi per Intimissimi? Nello scatto arriva l’indizio sul colore delle creazioni della fashion blogger, mentre inizia il conto alla rovescia per lo show on ice “A Legend of Beauty”.

Chiara Ferragni: al lavoro per Intimissimi

La fashion blogger più “in” del momento ovvero Chiara Ferragni, sta lavorando sodo per Intimissimi e sta proprio per scegliere le stoffe da utilizzare per i costumi. Su che colore sarà caduto lo sguardo fine, creativo e attento della fidanzata di Fedez? A giudicare dallo scatto condiviso sul suo profilo Instagram, pare che la neo-trentenne abbia espresso una preferenza piuttosto precisa. La mano, dalla perfetta manicure con un lucente smalto rosso, accarezza un tessuto davvero regale e dalla fantasia a finissimi rombi che disegnano deliziose armonie sulla stoffa. Il colore? Un rosso cremisi meraviglioso, che andrà a rivestire i protagonisti di uno degli show più eleganti e romantici che esistano: “A Legend of Beauty”, lo show on ice di Intimissimi, andrà in scena all’Arena di Verona il 6 e il 7 ottobre. Il tema per i costumi? Secondo le ultime indicazioni date proprio dalla Ferragni, sembra che la costume designer si stia ispirando all’Antica Grecia. In uno degli scatti precedenti, in effetti, Chiara si era fatta immortalare sul pavimento, accerchiata da schizzi e ricami grazie ai quali ha rivelato ai suoi fan diversi dettagli sul suo segretissimo lavoro per la maison di raffinata lingerie. Una rosa di pizzo nero, per esempio, ha attirato gli sguardi di tutti: la userà sui vestiti elegantissimi e glamour dei pattinatori? E quel disegno preparatorio per un abito con corpetto strettissimo e gonna voluminosa come una nuvola leggera? Tutte idee che affollano la mente di Chiara, ma su tutte ne spicca una: per le protagoniste dello spettacolo, la Ferragni vuole ispirarsi alle eroine greche e il dépliant che giaceva a terra tra gli altri indizi sottolinea e conferma le sue intenzioni. Le figure rosse su sfondo nero, tipiche delle decorazioni sui vasi greci, forse, hanno convinto l’influencer di Cremona a preferire stoffe dalla cromia purpurea: oltre al cremisi, infatti, Chiara sta visionando anche un broccato di un rosso più acceso, forse veneziano, tanto per stare in tema con l’ambiente veneto tanto caro alla ragazza. Perché? Venezia e Verona, visti gli ultimi accadimenti, sono tra le città che Chiara porta nel suo cuore, e per un giusto motivo: rispettivamente, è lì che ha festeggiato il suo trentesimo compleanno…e ha ricevuto la proposta di matrimonio più romantica che si sia mai vista.

Chiara Ferragni presto tornerà a Verona per vivere altri momenti magici

La meravigliosa Arena di Verona, sul cui palco Fedez le ha chiesto di diventare sua moglie, sarà la location perfetta per ispirare a dovere il talento di Chiara Ferragni che, tra un mese circa, tornerà proprio in quel luogo per vivere nuove emozioni. Chissà se sarà presente anche il rapper del suo cuore, ma senza dubbio la ragazza, anche se da sola, rivivrà ancora una volta quella notte magica del 6 maggio 2017 in cui tutto, ancora una volta, è cambiato. Trasformando i suoi desideri e progetti di vita in un sogno a occhi aperti.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky