Caricamento in corso...
07 settembre 2017

Kendall Jenner e Gigi Hadid per Tom Ford... tagliano tutti i capelli!

print-icon
Kendall Jenner e Gigi Hadid per Tom Ford

La New York Fashion Week è iniziata, e con essa anche le sfilate delle modelle più famose del mondo. Come Gigi Hadid e Kendall Jenner, che hanno impressionato la catwalk non solo per la loro bellezza… ma anche per il nuovo hairstyle!

È incredibile come le supermodelle siano in grado di cambiare look in maniera veloce e senza troppi drammi… come Gigi Hadid e Kendall Jenner per Tom Ford.

Che fine hanno fatto i capelli?

Dove sono finiti i capelli? Se lo stanno chiedendo tutti dopo aver visto Kendall Jenner e Gigi Hadid alla sfilata di Tom Ford per la New York Fashion Week: le due ragazze hanno solcato la passerella bellissime come al solito ma senza la loro lunga chioma. Al suo posto, un taglio molto corto e sbarazzino che dona veramente molto alle due modelle che, con la solita sicurezza, incedono senza timore sulla prestigiosa catwalk. Bisogna dire che quello però è solo un effetto dell’abile mano del parrucchiere, che ha legato e fonato i capelli delle due ragazze per fare in modo che sembrassero molto corti. Un’opera d’arte di tutto rispetto, anche se visto il risultato forse Gigi Hadid e Kendall Jenner dovrebbero pensare sul serio di tagliarsi i capelli in quel modo. L’abito che Kendall ha indossato alla sfilata è un lungo vestito nero monospalla, mentre quello di Gigi era di un bel rosa, con le maniche metallizzate in contrasto con il resto dell’outfit. Le due ragazze sono state scelte per mostrare alla New York Fashion Week i nuovi abiti della collezione di Tom Ford, e hanno sfilato insieme sulla passerella: essendo migliori amiche, ed essendo molto seguite dai teenager di tutto il mondo, questa è stata una mossa molto intelligente da parte dello stilista, che magari vuole far conoscere la sua collezione anche a un pubblico più giovane. Tra i presenti in sala, anche Kim Kardashian, che ha deciso di cambiare anche lei hairstyle per l’occasione: stavolta i suoi lunghi capelli neri sono diventati di un bel grigio argentato.

Coppia vincente

Quando si tratta del quartetto Kendall Jenner, Bella e Gigi Hadid e Hailey Baldwin, si può stare certi che insieme faranno faville. Per questo alle sfilate sono richieste sempre tutte quante (quando possibile), e quando ci sono loro si sa che l’evento avrà per forza una grossa pubblicizzazione. Lo scorso anno sia le sorelle Hadid sia Kendall Jenner sono state prese per il Victoria’s Secret Fashion Show a Parigi, e si credeva che anche quest’anno replicassero il trio sulla catwalk. Purtroppo non sarà così visto che la modella di casa Kardashian è ormai diventata il volto ufficiale di un altro famoso marchio di lingerie, La Perla, e che quindi non può sfilare per Victoria’s Secret (i due brand sono infatti molto in competizione tra loro e ci sarebbe un conflitto d’interessi a usare la stessa mannequin). Nonostante siano tutte all’apice del successo, non si può dire che queste ragazze siano fuori dalle critiche o dalle polemiche: anzi, spesso sono proprio nell’occhio del ciclone. Sono molte le persone convinte che non meritino di essere dove sono nel mondo della moda, e spesso non gli sono perdonati degli atteggiamenti che adottano senza pensare. Come nel caso di Gigi Hadid, che è stata accusata di razzismo per aver imitato una statuetta di Buddha. Il risultato? La minaccia della Cina di boicottare il Fashion Show di Victoria’s Secret.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky