Caricamento in corso...
11 settembre 2017

Bella e Gigi Hadid in rosso e azzurro per la New York Fashion Week

print-icon
Bella e Gigi Hadid alla New York Fashion Week

Vederle sfilare insieme è sempre una gioia per gli occhi, soprattutto quando sono vestite in pendant: ecco Gigi e Bella Hadid mentre incantano la New York Fashion Week con gli abiti della collezione di Prabal Gurung.

Non era difficile da immaginare: Gigi e Bella Hadid hanno dimostrato ancora una volta di essere loro le protagoniste della New York Fashion Week.

Sorelle in rosso e blu

Rosso per Gigi Hadid, azzurro e bianco per Bella: le due sorelle icona della moda dei nostri tempi, protagoniste anche questa volta alla New York Fashion Week, dove hanno sfilato con eleganza e sicurezza sulla passerella dello stilista Prabal Gurung. La collezione è stata presentata allo Skylight Clarkson Square: Gigi Hadid è stata scelta per indossare un meraviglioso abito cut-outs cremisi che ha messo in mostra i suoi addominali scolpiti. Lunghi orecchini pendenti e capelli tirati indietro hanno dato ancora più risalto ai bei lineamenti della modella bionda, scelta anche per il prestigioso Fashion Show di Victoria’s Secret. Stesso hairstyle ha sfoggiato Bella Hadid, che però ha optato per una gonna di pelle bianca e una maglia azzurra, decisamente in contrasto con il look di Gigi. Tra il pubblico, anche Yolanda Hadid, la madre delle due ragazze, che ha guardato orgogliosa la sfilata della New York Fashion Week: è stata lei a indirizzare le sue figlie verso la carriera di modelle, che oggi rappresenta per loro un gran successo.

Modelle alla conquista del mondo

Gigi e Bella Hadid sono state due delle protagoniste assolute della New York Fashion Week: insieme a loro, ma per la sfilata di Alexander Wang, anche Kendall Jenner, la sorella minore di Kim Kardashian e membro inseparabile del trio di socialite. Gigi e Bella puntano molto sulla loro carriera nel mondo della moda, e stanno lavorando duramente per raggiungere i loro prossimi obiettivi. Giovanissime, sono state scelte rispettivamente per la terza e seconda volta come modelle al prestigioso Victoria’s Secret Fashion Show, che quest’anno si terrà a Shanghai. Non è una cosa tra le altre essere scelte per questa sfilata, visto che il marchio di lingerie ci tiene a mantenere alta la propria nomea facendo indossare le ali solo alle ragazze più belle del mondo. Nonostante questo sia un riconoscimento molto alto nei confronti delle sorelle Hadid, c’è chi continua a dire che non sono diventate supermodelle per il loro talento e la loro bellezza, ma sono perché nel corso degli anni sono riuscite a diventare due tra le influencer più seguite dalle teenager. Accuse queste, che Bella e Gigi Hadid hanno sempre restituito al mittente.

Icone dei nostri anni

Perché Bella e Gigi Hadid possono essere considerate un simbolo dei nostri tempi? Perché sono giovani, cresciute nell’era di internet e dei social network – e soprattutto a questi devono il loro successo – e perché, in un periodo in cui in America si tenta di chiudere frontiere e confini, loro rappresentano invece le nuove generazioni degli Stati Uniti. Giovani, belle e di successo, hanno origini arabe e sono musulmane – proprio tutto ciò che in questo momento qualcuno cerca di stigmatizzare e mettere al bando. Non è raro vedere Bella e Gigi Hadid prendere posizioni politiche e partecipare a manifestazioni in difesa dei diritti civili, spingendo migliaia di giovani a fare altrettanto. Insomma, chiamarle solo “modelle” sarebbe davvero troppo riduttivo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky