Caricamento in corso...
11 settembre 2017

Bianca Balti aggressive: rock look by OVS

print-icon
Bianca Balti aggressive rock per OVS

Che look aggressive e rock per Bianca Balti, splendida testimonial di OVS che continua a stupire e a incantare tutti i suoi fan. Una bellezza nitida, pura, e un’allure che dona luce e valorizza al massimo la maison italiana.

Non c’è che dire, ogni look le dona: Bianca Balti è sempre meravigliosa e illumina ogni outfit con una bellezza eterea fuori dal comune. La splendida testimonial di OVS, questa volta, stupisce con un look aggressive-rock: ecco lo scatto che ha conquistato le fan.

Bianca Balti: il look di OVS è super rock

Ancora una volta, la bellissima supermodella italiana, Bianca Balti, sfoggia su Instagram un look firmato OVS, l’azienda italiana per cui è splendida testimonial. Non molto tempo fa, alla Mostra del Cinema di Venezia, la 33enne di Lodi aveva decisamente incantato tutti sul red carpet, decidendo di portare sotto i riflettori internazionali un abito firmato proprio dalla maison italiana, che non ha assolutamente sfigurato tra tante griffe di Alta Moda. Anzi, ha conquistato chiunque abbia visto Bianca avvolta in quel sogno di seta e organza: il minidress con ampio kimono della modella ha conquistato tutti e le fan non vedono l’ora di acquistarlo. Sì, perché questo splendido vestito total white sarà disponibile presso tutti i negozi OVS a partire dal 20 di settembre, in tiratura limitata. La Balti, però, è una modella poliedrica, una caratteristica che sancisce in maniera definitiva il suo talento, che l’ha portata, tra le uniche in Italia, ad affermarsi su importantissime passerelle internazionali, portando in auge lo stile italiano di Cavalli, Armani, Dolce&Gabbana e tanti altri. Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram, questo grande talento di Bianca ha le note grintose del rock: la modella è aggressive, grazie a un outfit molto originale. La supermodella indossa un top molto corto in vita, total black, sormontato da una giacca in pelle nera con un importante colletto e una serie di borchie che sfilano accanto alla zip. I jeans sono a vita alta, con evidenti cut off sopra il ginocchio: che grinta che ha Bianca! Completiamo l’outfit con il beauty look: totalmente nude e sincero, proprio come per l’hairstyle, volutamente libero e ribelle.

Bianca Balti: non tutti i "no" vengono per nuocere

La mamma di Matilde e Mia è la dimostrazione che i “no” possono arrivare in qualunque momento della vita, ma non per questo bisogna abbattersi. Anzi. Bisogna reagire subito: è quello che ha fatto Bianca Balti, dopo aver visto allontanarsi la possibilità di essere sulla passerella del Winter Show di Victoria’s Secret. Lei, che nel 2005 aveva sfilato per la maison di lingerie più famosa al mondo, dopo 12 anni voleva riprovarci, ma non è andata bene. Bianca ha commentato con umorismo l’accaduto sui social, con un viso un po’ corrucciato, nell’espressione che lei stessa ha definito “my I didn’t get it face”, ma con tante parole di incoraggiamento per le nuove ragazze scelte per lo show. Poteva, Bianca, fermarsi dopo questo “no”? Assolutamente no, appunto, e sul red carpet di Venezia 74 ha incantato con un look di OVS che ha letteralmente stregato chiunque abbia visto questa eterea visione sul tappeto rosso. Visto lo splendore della modella, dobbiamo dirlo: ogni tanto, evidentemente, ricevere dei “no” non può far altro che dare ancora più carica e voglia di conquistare tutti, un messaggio perfettamente espresso dall’ultimo look rock e aggressive sfoggiato dalla mamma bis su Instagram.

Always on the move #ovspeople #OVS #ad

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky