Caricamento in corso...
11 settembre 2017

Chiara Ferragni e Fedez: look di coppia per le strade di New York

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: look di coppia a New York

I due piccioncini d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez, passeggiano mano nella mano per le strade di New York e il look di coppia è particolare: chic per lei, grunge per lui. Ecco i loro outfit in uno scatto da divi italo-americani.

Che look a contrasto per la coppia dell’anno, Chiara Ferragni e Fedez, che passeggiano romantici per le strade di New York. Fashion blogger e rapper milanese si rilassano nella Grande Mela dopo le “fatiche” della Fashion Week.

Chiara Ferragni e Fedez: casual chic a New York

Che stile hanno adottato Chiara Ferragni e Fedez per le strade di New York? Intanto, la coppia di piccioncini più chiacchierati e più social d’Italia si trova nella Grande Mela per assistere alla Fashion Week, dove hanno già incontrato tantissimi divi dello star system americano. Tra modelle super sexy, come Gigi Hadid, e cantanti di fama internazionale come The Weeknd, i due riescono persino a strappare una foto insieme a Paris Hilton che, in realtà, è una grande amica di entrambi. E i due ragazzi sembrano proprio due star italo-americane mentre si prendono per mano e passeggiano paparazzati in giro per New York. Il loro look di coppia? Agli opposti, come sempre se non in rare occasioni in cui il luogo in cui sono invitati o l’occasione richiedano un abito super elegante: era successo, per esempio, a un matrimonio di due amici della Ferragni, dove i due hanno dato vita a una favola meravigliosa, incantando tutti. In questo caso, però, si tratta di un momento privato e non ufficiale, diciamo così, anche se i due sono sotto gli occhi di tutti: Chiara Ferragni propende per un minidress nero, con scollo a “V” e bottoni tono su tono sul corpetto, mentre Fedez preferisce un look molto più comodo. “Che look grunge Fede!” commenta su Instagram la sorellina minore di Chiara, Francesca Ferragni, che in effetti dà un’idea precisa di come si sia vestito il rapper: t-shirt bianca e jeans, con scarpe da ginnastica bianche e nere in pendant con una camicia a quadri dello stesso colore, aperta sul davanti. Allure agli antipodi per i due ma si sa: poli opposti si attraggono, e loro due ne sono la prova.

Chiara Ferragni e Fedez: diversi e innamorati

Come spesso ripetono gli haters, Chiara Ferragni e Fedez hanno stili diversi in ogni aspetto della loro vita, moda inclusa. Secondo le malelingue, poi, i due sarebbero davvero troppo distanti e, quindi, non perfettamente compatibili. Lei vive in America ed è una fashion blogger molto nota, lui a Milano, rapper di successo e molto vicino alla sua mamager Tatiana che, stando alle voci, preferirebbe che il figlioletto non si trasferisse così lontano da lei. Tutti pensieri negativi che, nonostante colpiscano spesso la coppia al primo pseudo-litigio sui social, non li hanno scalfitti neanche di un millimetro: i due sono diversi e innamorati e, forse proprio per questo, complementari e meravigliosi insieme. Tanto che, molto presto, si sposeranno, con ogni probabilità entro il 2018, e metteranno su famiglia: “Avrei voluto sposarmi già nel 2017” aveva detto Fedez “ma non ci sono riuscito”. Sarà l’anno prossimo quello delle nozze? I fan sperano tanto di sì e non vedono l’ora di sapere tutto: location, stile, abito da sposa di Chiara Ferragni e, ovviamente, data ufficiale, non ancora rivelata dai due fidanzatini d’Italia.

#TheBlondeSaladGoesToNewYork

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky