Caricamento in corso...
11 settembre 2017

Chiara Ferragni e Fedez tra Gigi, Paris e The Weeknd alla NYFW

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez a New York

Quanti incontri piacevolissimi alla New York Fashion Week: Chiara Ferragni e Fedez ammirano Gigi Hadid, fanno una foto con Paris Hilton e ascoltano il concerto di The Weeknd al party di Harper’s Bazaar. I due sono emozionatissimi.

Cosa dire della New York Fashion Week di Chiara Ferragni e Fedez? I due sono totalmente a loro agio insieme a tante star del mondo della moda e della musica americana: assistono a una sfilata di Gigi Hadid, con grande gioia di Fedez, e ascoltano il concerto di The Weeknd. Ci scappa anche uno scatto insieme all’ereditiera più famosa d’America, Paris Hilton.

Chiara Ferragni e Fedez: star tra le star

Dalle Instagram Stories scopriamo che Chiara Ferragni e Fedez hanno incontrato diversi vip dello star system americano tra le passerelle della New York Fashion Week. In una delle prime clip, sia la fashion blogger che il rapper milanese dedicano un momento alla sfilata di una meravigliosa Gigi Hadid: per Chiara si tratta di prendere spunto per il suo lavoro di fashion blogger, per Fedez di divertimento e di spettacolo. Durante il video, scherzando con la Ferragni, spiega che Gigi lo ha guardato e lo ha salutato: Chiara, ironicamente, commenta che, in effetti, alla luce di questo si dovranno lasciare. I due scherzano e sono molto contenti di partecipare insieme a un evento così importante, soprattutto per le neo-trentenne che, sempre di più, sta diventando un’icona della moda: si evince dalla scelta di The Business of Fashion, che l’ha inclusa tra le 500 persone più influenti del fashion world. E stando in tema di “icone”, Chiara e Fedez partecipano all’Harper’s Bazaar Icons Party, dove The Weeknd, celeberrimo cantante canadese e fidanzato di Selena Gomez, si esibisce in una performance incredibile, immortalata dal rapper sulle sue Stories. Infine, ma non meno importante, i due piccioncini più chiacchierati d’Italia incontrano l’ereditiera più famosa d’America: stiamo parlando di Paris Hilton, la biondissima 36enne molto amica di Chiara, come testimoniano precedenti scatti su Instagram, e anche di Fedez. Parlando proprio del fidanzato della Ferragni, Paris gli ha fatto davvero un grande regalo ultimamente: per il suo video, “Senza pagare”, ha aperto le porte della sua lussuosissima casa, che è diventata lo scenario perfetto per ballare, come in una discoteca privata, sulle note del più grande tormentone dell’estate, praticamente sempre primo in tutte le classifiche.

Chiara Ferragni e Fedez: moda e divertimento a New York

I due ragazzi stanno vivendo New York al massimo delle loro possibilità: dopo essersi trovati tra Gigi Hadid, Paris Hilton e The Weeknd, i due si concedono anche momenti romantici e privati. Un luogo perfetto per un abbraccio o un bacio? Times Square, che con le sue luci rende l’atmosfera ancora più magica e i due piccioncini d’Italia ne approfittano per farsi scattare una foto più bella dell’altra. Ma non è finita qui: i due erano già stati a NY insieme. Qualche mese fa, in effetti, avevano passeggiato mano nella mano per le strade di Manhattan e acquistato compulsivamente da Supreme, ma questa volta il gruppo è più folto. Con loro c’è anche il team di The Blonde Salad al completo e questa giovanissima crew ne approfitta per una crociera verso la Statua della Libertà. Cos’altro riserverà ai ragazzi la Grande Mela nei prossimi giorni?

Chiara e Fedez con Paris Hilton alla New York fashion week

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky