Caricamento in corso...
11 settembre 2017

Gigi Hadid o la Regina delle Nevi? Total White per Brandon Maxwell

print-icon
Gigi Hadid per Brandon Maxwell

Si sa che il bianco dona moltissimo alle bionde, e spesso Gigi Hadid cammina sulla catwalk in total white. Come per la presentazione della collezione di Brandon Maxwell alla New York Fashion Week, dove sembrava una vera e propria Snow Queen.

Bionda e bellissima, Gigi Hadid ha incantato tutti alla New York Fashion Week con la sua figura eterea alla sfilata di Brandon Maxwell.

Arriva la Dama Bianca

La New York Fashion Week non sarebbe stata la stessa senza di lei: Gigi Hadid, la sorella maggiore di Bella e fidanzata di Zayn Malik, è stata una delle protagoniste indiscusse dell’evento più fashion della Grande Mela. La modella ha ovviamente partecipato a numerose sfilate anche insieme alla sua migliore amica Kendall Jenner e a sua sorella minore, ed è stata una delle scoperte della settimana della moda statunitense. All’apertura della Fashion Week ha lavorato insieme a Kendall per Tom Ford – dove ha sfoggiato un hairstyle corto e sbarazzino che le ha incorniciato i lineamenti in modo superbo – e poi ha solcato la catwalk insieme a Bella, dove entrambe sono state vestite in pendant dallo stilista nepalese Prabal Gurung. Ma uno degli outfit più belli è stato indossato da Gigi Hadid per Brandon Maxwell: il total white l'ha trasformata in una vera e propria Regina delle Nevi, grazie a un maglioncino bianco di pelliccia e una maxi gonna leggermente argentata che le ha sottolineato il punto vita in modo invidiabile. I lunghi capelli sono stati lasciati sciolti sulle spalle, e Gigi Hadid ha solcato sicura la passerella come le professioniste con esperienza superiore alla sua. Insieme a lei sulla catwalk, anche Bella Hadid: stesso stile e stesso look total white, ma con un abito pantalone. Presente anche Karlie Kloss, un’altra delle modelle che è stata presa alle audizioni per il Victoria’s Secret Fashion Show di Shanghai, in bianco come le due sorelle.

E pensare che un tempo era curvy!

Gigi Hadid sta puntando molto sul suo lavoro di modella visto che riesce a prendere sempre più lavori. E pensare che agli inizi della sua carriera era molto criticata perché considerata con delle forme troppo generose per fare la mannequin! Successivamente, forse anche per entrare negli standard dell'industria fashion, è dimagrita molto e in tanti hanno puntato il dito contro di lei, accusandola di non essere di buon esempio per le ragazze. Feroci insulti sono stati diretti contro la sua persona e la situazione aveva raggiunto un livello così insostenibile, che a un certo punto Gigi ha deciso di prendere parola sul suo dimagrimento: “Si chiama crescere, amavo il mio corpo da atleta di 17 anni e lo amo adesso. Sì, ho perso un po' di grasso-da-bambina, la mia massa muscolare da giocatrice di pallavolo al liceo ha lasciato pian piano spazio alla massa muscolare più magra da boxer, e lo stress da lavoro può fare questo effetto (sic), ma cambiare il mio corpo non è mai stato un mio proposito. I vostri commenti non mi buttano giù, ma la prossima volta pensate alle giovani donne che possono leggere i vostri giudizi sul corpo e su come questi possano influenzare loro stesse durante il processo di crescita e cambiamento”, ha scritto Gigi Hadid in un lungo post su Instagram. Nell’ultimo anno la modella ha lasciato molto più spazio a sua sorella Bella, e per un po’ è sembrato che volesse ririrarsi a un ruolo di secondo piano. Ma la sua partecipazione ai provini di Victoria’s Secret e la sua stella splendente alla Fashion Week ci hanno dimostrato il contrario.

Gigi Hadid lotal White per Brandon Maxwell alla New York fashion week

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky