Hailey Baldwin: quanto è sexy il look sportivo!

Ecco come far girare la tesa a tutta New York: la bellissima modella americana Hailey Baldwin è super sexy con il look sportivo del suo ultimo shooting nella Grande Mela. La biondissima top model incanta anche alla Fashion Week.

Non passa certo inosservata la bellissima Hailey Baldwin, in questo sexy look sportivo sfoggiato per le strade di New York. La modella ventenne si trova nella Grande Mela con le sue amiche e colleghe di passerella: alla settimana della moda lei, eletta donna più hot del mondo, non poteva proprio mancare.

Hailey Baldwin: sono io la più sexy

È stata eletta donna più sexy del mondo nel 2017 e dobbiamo dire che non ne siamo affatto sorpresi visto che Hailey Baldwin è super hot anche con un semplice look sportivo. La bellissima modella dell’Arizona è atterrata in città per presenziare a uno degli eventi più “in” per chi vive di moda: stiamo parlando della New York Fashion Week, ovviamente, un evento che attira da ogni parte del mondo tutte le più grandi (e bellissime) personalità che gravitano intorno a questo mondo glitterato. Dalle fashion blogger più influenti del Pianeta, come la nostra connazionale Chiara Ferragni, alle modelle più hot al mondo, come la Baldwin e le colleghe e amiche di una vita Gigi e Bella Hadid e Kendall Jenner. È proprio con la sorella minore di Kim Kardashian che Hailey si fa immortalare all’Harper’s Bazaar Icons Party e gli occhi, dobbiamo dirlo, sono tutti su di loro e non facciamo fatica a crederlo. Kendall indossa un abito attillatissimo e nero, dall’effetto vedo-non-vedo, mentre Hailey sembra davvero una diva: l’abito è lungo fino ai piedi, stile sirena, e avvolge in una colata d’oro scintillante la perfetta silhouette della modella americana. La scollatura? A “V”, sensualissima e profondissima che non può che prevedere un super sexy braless, una moda che sta conquistando sempre di più il fashion world. Anche il beauty look della Baldwin è particolare e volto a colpire nel segno: gli occhi, espressivi e magnetici già al naturale, presentano un cat-eye make up molto marcato, mentre un tocco di ombretto dorato fa risplendere ancora di più l’allure da dea della bellezza di Hailey.

Hailey Baldwin hot anche con il look sportivo

E dopo gli scatti glitterati del venerdì sera all’Harper’s Bazaar Icons Party, dove erano presenti anche Chiara Ferragni e Fedez, che hanno voluto assolutamente documentare la performance di The Weeknd su Instagram, Hailey cambia look per il lunedì. Non è meno sexy però, anzi, forse lo è ancora di più. Ecco come si è presentata la donna più hot del mondo per le strade di New York, dove ha preso parte a uno sporty shooting newyorkese. La modella dell’Arizona indossa un semplice top dell’Adidas, cortissimo in vita, che lascia scoperto l’addome piattissimo da supermodella di Alta Moda. Completano il look dei gym pants in coordinato, che avvolgono le sinuosissime e toniche gambe di Hailey: una vera meraviglia, ma non è finita qui. L’outfit risulta ancora più sexy per via del beauty look della ventenne, che si acconcia i capelli con due altissimi codini biondo platino, legati con due bianchi fermacoda stile anni ’90. L’omaggio? È alla super hot Britney Spears, che allora aveva un paio di treccine e un casual look da liceale, ma che rintracciamo perfettamente in questa versione sensuale e sportiva di Hailey Baldwin.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005