Caricamento in corso...
13 settembre 2017

Bella Hadid: sexy in lingerie rossa per il photo shoot

print-icon
Bella Hadid

Con cosa si potrebbe iniziare bene l’anno? Ma con un calendario di Bella Hadid ovviamente: la modella statunitense ha realizzato alcuni scatti in lingerie rossa che promettono di far alzare le temperature natalizie.

Bella Hadid continua a scaldare le nostre giornate con scatti sempre più hot e sexy, che la mostrano in tutta la sua bellezza.

Red Hot Bella Hadid!

Il colore che dona di più a Bella Hadid è sicuramente il rosso: varie volte la modella ha sfoggiato degli outfit di questa tonalità e ogni volta il suo look è stato un successo, decantato dai migliori critici di moda e fotografato da tutti i giornalisti presenti a un determinato evento. Non è un caso quindi che per il nuovo photo shoot sulla sua rivista, Love Magazine abbia deciso di far indossare alla modella della lingerie rossa molto sensuale: coda alta e cat eye, Bella Hadid sembra trovarsi a un lavaggio per macchine mentre, con leggiadria ed eleganza, esce da uno pneumatico con indosso solo slip e reggiseno. Il photo shoot è stato fatto dalla modella per il sexy calendario che il magazine realizza ogni anno con gli scatti delle donne più belle del mondo: quale mese sarà rappresentato da Bella Hadid? A giudicare dal colore, chissà che la modella non sia stata scelta per il periodo di Natale! In passato anche la sua amica Cara Delevingne ha posato per lo stesso photo shoot, e persino Kris Jenner, la madre della sua BFF Kendall, ne ha fatto parte.

In rosso anche per Ralph Lauren

Questa settimana Bella Hadid ha indossato il rosso anche per Ralph Lauren alla New York Fashion Week: la modella ha sfilato sulla catwalk con un meraviglioso abito cremisi dalla gonna ampia e bustino in latex, che le ha conferito un allure tutto speciale, a metà tra una principessa e una ballerina di burlesque. Bella è stata una delle protagoniste indiscusse della New York Fashion Week 2017 insieme a sua sorella Gigi e alla sua migliore amica Kendall Jenner. Protagonista di numerose e prestigiose sfilate, da Tom Ford ad Anna Sui, la ragazza ha attirato su di sé gli sguardi ammirati di tutti anche per un bel gesto realizzato verso la sorella. Durante la presentazione della nuova collezione di Anna Sui, infatti, Gigi ha avuto un piccolo incidente con una calzatura, e ha rischiato di non poter sfilare. Bella ha però reagito in maniera molto pronta, afferrando la sorella maggiore e aiutandola a sfilare, pur senza una scarpa.

Supermodella tra le polemiche

Considerata insieme a Gigi e Kendall una delle supermodelle del momento, Bella Hadid si è dovuta scontrare con molte critiche: sono in tanti, infatti, a credere che non si sia guadagnata il lavoro per il suo talento e la sua bellezza, ma solo per diritto di nascita. Lei che, quando era una teenager, avrebbe voluto fare la cavallerizza e partecipare anche alle Olimpiadi, e che ha ripiegato sulla moda dopo aver provato a cimentarsi con la macchina fotografica. Un percorso abbastanza particolare in effetti, visto che la maggior parte delle ragazze non hanno la possibilità di svegliarsi la mattina e scegliere di fare le supermodelle nella vita! Nonostante questo, Bella ha sempre respinto le accuse al mittente: lei, ha detto in più di un’intervista, ha sempre lavorato duramente per avere quello che ha oggi, e si è guadagnata qualsiasi cosa abbia. Proprio come le modelle del passato.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky