Caricamento in corso...
13 settembre 2017

Chiara Ferragni mostra il suo guardaroba per la NYFW: quante scarpe!

print-icon
Chiara Ferragni: il suo guardaroba per la NYFW

Quante scarpe per Chiara Ferragni: il suo guardaroba per la NYFW è molto ricco di ogni tipo di capo d’abbigliamento, dai minidress, ai look più casual, fino ai cappelli e, ovviamente, alle calzature. Ecco lo scatto per le fan.

Tutte vorremmo avere un guardaroba così ricco anche quando siamo in viaggio: Chiara Ferragni, che più volte ha mostrato la sua gigantesca cabina armadio nel loft di Los Angeles, ne porta una versione mini a New York per la Fashion Week. E per fortuna che è “mini”.

Chiara Ferragni e il suo guardaroba da viaggio…a base di scarpe

La New York Fashion Week è stato un evento molto atteso per Chiara Ferragni che, ovviamente, non poteva mancare e non poteva nemmeno farsi trovare impreparata. Ha partecipato a tantissime sfilate, tra cui quella di Moschino, Tom Ford, Prada e Coach, e per ogni occasione aveva un look diverso e, ovviamente, un paio di scarpe ad hoc. Dagli ultimi scatti condivisi su Instagram, mentre la NYFW sta per chiudere lasciando il posto a un’altra settimana della moda tutta italiana, ovvero la Milano Fashion Week, Chiara mostra alle fan il suo bellissimo e super chic guardaroba “da viaggio”, un piccolo assaggio della gigantesca cabina armadio del suo loft di Los Angeles. Le prime calzature che saltano all’occhio sono le pantofole di Gucci con il pelo, che hanno fatto furore poco prima dell’estate anche tra alcune colleghe internazionali, come la modella Gigi Hadid, che le ha sfoggiate durante le sue passeggiate in giro per il mondo. Per quanto riguarda le furry flats, le fan della fashion blogger più “in” del momento potranno trovarle anche nella sua collezione: presso il flagship store della Chiara Ferragni Collection – che inaugurerà il 23 settembre mentre il Quadrilatero della moda sarà impegnato nella MFW – saranno esposti tutti i modelli di pantofole, che ammiccheranno maliziosamente a tutti coloro che poseranno i loro occhi sugli scaffali. Oltre alle flats? Chiara aveva portato con sé un paio di stivaletti piuttosto interessanti, vertiginosi a punta e rosa shocking, con cui ha conquistato New York camminando sicura per le strade della città. Ci sono anche un paio di sneakers, che ha indossato per i suoi momenti privati, come la crociera sotto la Statua della Libertà con Fedez o gli aperitivi con gli amici su terrazze che dominano Manhattan. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e, per i momenti più eleganti e raffinati, non possono mancare sandali altissimi e décolleté, nei colori “nude” o di vernice nera.

Chiara Ferragni: tante scarpe ma anche vestiti a go go

Sono tutti appesi alle grucce i suoi vestiti più belli, anche se li possiamo ammirare solo in piccola parte e con un’inquadratura non agevolissima. In ogni caso, i colori degli outfit di Chiara Ferragni coprono ogni tinta dell’iride: in nero, ad esempio, c’è il minidress con i bottoni sul corpetto, che la ragazza ha indossato per un’importantissima intervista, come ha annunciato lei stessa sulle Instagram Stories, e per passeggiare mano nella mano con Fedez, che invece aveva scelto un look piuttosto grunge. Da un altro scatto, invece, possiamo vedere un abito meraviglioso: total pink e con un frizzantissimo décolleté con pelo. Infine, minidress bianchi con finissimi scacchi neri, un trend che ammicca al pois che è stato, come noto, una delle fantasie più trendy dell’estate 2017. E ora? La Ferragni deve chiudere velocemente le valigie per tornare in Italia e prepararsi per il grande evento di Milano: come si vestirà l’influencer per l’inaugurazione del suo store?

So happy to takeover @vogueme for one day during this crazy #NYFW #vogueme #TheBlondeSaladGoesToNewYork

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky