Caricamento in corso...
14 settembre 2017

Diane Kruger, in abito silver a Toronto, è sexy e… single!

print-icon
dia

Arrivata al Festival di Toronto per presentare il suo ultimo film, “In the fade”, Diane Kruger ha sorpreso tutti col suo abito audace. Lungo spacco sulla gamba e strategico taglio sull’addome, il vestito argento ha guadagnato l’attenzione dei flash.

A Toronto, per l’International Film Festival, Diane Kruger c’è arrivata da sola. Al suo fianco, questa volta, non c’era Norman Reedus, star di The Walking Dead a cui è legata dopo la sua separazione da Joshua Jackson. In abito argento dagli spacchi audaci, la bionda attrice ha conquistato tutti. E ha dimostrato quanto si può essere sexy, pur rimanendo chic.

Moda e amore

Era firmato Prabal Garung, l’abito argentato che Diane Kruger ha sfoggiato sul red carpet del Toronto International Film Festival. Abbinato ad una clutch L’Afshar nei toni del bronzo, e agli alti sandali alla schiava sexy e audaci, il vestito sottolineava il suo corpo sottile con coraggiosa raffinatezza: indossato rigorosamente senza reggiseno, metteva in mostra il suo addome super piatto e le gambe sottili. Facendo dell’attrice – che lo scorso 15 luglio ha compiuto 41 anni – una delle più belle donne ad aver preso parte alla kermesse. Ma, della Kruger, a Toronto non si è parlato solamente del look. La stampa si aspettava infatti di vederla arrivare accompagnata dal suo nuovo amore, quel Norman Reedus che sta al suo fianco dopo la fine della lunga relazione con Joshua Jackson, noto ai più come il Pacey di Dawson’s Creek (serie tv in cui viveva un’appassionata storia d’amore con Joey Potter – Katie Holmes). Norman, 48enne attore americano, è dal 2010 nel cast di The Walking Dead (la cui nuova stagione inizierà il prossimo ottobre). E, con Diane, vive una storia lontano dai riflettori. È probabilmente per questo, che i due a Toronto non si sono visti insieme. Del resto, sembrano talmente innamorati da non aver bisogno di ufficializzare la loro unione tenendosi per mano durante un’occasione pubblica. Solo qualche settimana fa, i due attori – che si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Sky - si trovavano in vacanza in Costa Rica. Dove, tra una nuotata e una sessione di surf, sono stati sorpresi a scambiarsi baci e tenerezze sulla spiaggia. Vivendo alla luce del sole un rapporto che – secondo le malelingue – sarebbe cominciato quando Diane ancora stava con Joshua Jackson.

A proposito di "In the fade"

In the fade”, presentato in anteprima allo scorso Festival di Cannes, è l’opera ultima del regista tedesco Fatih Akin. Per il suo ruolo nel film, Diane Kruger – che interpreta una donna che perde tutta la famiglia, in seguito ad un attacco terroristico - ha ricevuto proprio durante la kermesse francese il premio come miglior attrice femminile, e si sussurra che sia in odore di Oscar. «Ho perso circa quattro chili, che per la mia corporatura sono tanti. Non è stata una mia decisione, non ho fatto una dieta. Mi sentivo così triste, e i lutti personali che ho vissuto hanno peggiorato il tutto», racconta la Kruger che – durante le riprese – ha perso il patrigno e la nonna che l’ha cresciuta. «Il personaggio che interpreto è un personaggio estremo. Per me è stato un percorso. Ho preso parte all’intero processo dei casting. Ho fatto dei provini con ciascun personaggio. Abbiamo creato questo personaggio insieme. Ho vissuto dove il mio personaggio avrebbe vissuto. Sono diventata questa persona», ha raccontato. Dimostrando così quanto, questo film, sia per lei importante.

L'abito indossato da Diane Kruger al Festival di Toronto

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky