Caricamento in corso...
14 settembre 2017

Emily Ratajkowski: completino a quadri arancio per stupire NY

print-icon
Emily Ratajkowski strega New York in arancio

Ancora un’occasione per far girare la testa a New York: Emily Ratajkowski, in un meraviglioso completino arancio a quadri, saluta la città con la sua allure sexy e chic. Chiunque la incontri avrà sicuramente il migliore dei buongiorno.

Eleganza, sensualità e bellezza naturale: ecco tre caratteristiche per descrivere Emily Ratajkowski, la meravigliosa modella americana che stupisce New York con un completino arancio a quadri. L’autunno si avvicina e lei si tinge dei colori accesi delle foglie.

Emily Ratajkowski incanta New York, come sempre

Un colore autunnale se non invernale quello dal completino di Emily Ratajkowski, che disegna una scia arancio per le strade di New York. La modella di Los Angeles, quando si trova nella Grande Mela, è solita far girare la testa a chiunque posi gli occhi sulla sua sexy silhouette: con The City, poi, sembra avere un’affinità particolare. I follower più appassionati di Emily sanno perfettamente di cosa stiamo parlando: in passato, grazie agli spot di DKNY, la Ratajkowski ha “combinato” davvero grossi pasticci passeggiando per la strada. Di cosa stiamo parlando? Di lei, la splendida 26enne modella e attrice, che si sveglia in un appartamento di NYC avvolta in morbide e candide lenzuola. Poi, si alza, indossa al volo un paio di stivaletti neri, lega il guinzaglio al collare del suo cagnolino e scende per strada per fare la solita camminata mattutina. Tutto normale? Beh, non proprio: Emrata, il suo nickname per i fan su Instagram, scende le scale in lingerie di pizzo nero e New York, appena la vede, rimane totalmente stregata: la visione di Emily in slip e reggiseno provoca incidenti e intasa il traffico della metropoli. Ovviamente, si tratta appunto del simpatico e sensualissimo video girato per lo spot di DKNY, la maison di abbigliamento casual chic di cui Emily è orgogliosissima testimonial. Visto il successo del siparietto della stagione precedente, anche per l’autunno-inverno la modella si presta per girare nuove pubblicità: una in intimo porpora, molto raffinato, una da sexy intellettuale in camicia e una in top e gym pants sportivi, mentre attraversa uno dei numerosissimi incroci di New York. L’effetto? Sempre lo stesso: incantare e conquistare i passanti che si “imbattono” nella sua allure sexy chic.

Emily Ratajkowski: il completino arancio e gli accessori top

Il completino arancio di Emily Ratajkowski presenta una fantasia a quadri che richiama molto quella delle stoffe scozzesi, qui declinato secondo i colori autunnali rispetto ai più canonici verdi britannici. La modella accende di luce propria New York con questo top cortissimo, abbinato a un paio di pantaloni a vita alta in coordinato che ricoprono parzialmente anche gli stivali bianchi e vertiginosi che porta ai piedi. Gli accessori? Occhiali da sole cat eye e una borsetta meravigliosa, che ha qualcosa di molto particolare: l’ha disegnata lei stessa! Si tratta della Emily bag by The Kooples, che, in questo caso, è color ocra acceso, perfettamente in match con il suo outfit. La Ratajkowski la porta come handbag, ma la borsetta, ricca di tasche interne ed esterne, molto comode ma altrettanto chic grazie al minimal design, può essere tranquillamente indossata anche come tracolla. I colori? Ce ne sono tantissimi: dal cipria, al verde acceso, al navy. Insomma, Emily ha pensato a ogni tipo di outfit e a ogni tipo di donna mentre creava nella sua mente questo accessorio meraviglioso, che mostra con orgoglio sul suo profilo Instagram.

Oh hi NYC

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky