Caricamento in corso...
15 settembre 2017

Bella Thorne a New York: completo rosa e seno a vista

print-icon
Bella Thorne a New York

Fate largo, arriva Bella Thorne! Scordatevi la bambina dall’aria angelica che faceva parte delle promesse Disney, adesso la ragazza è cresciuta e sembra avere un solo scopo: essere l’attrice più brava e sexy di tutte!

Chi è che non ama il rosa? Sicuramente non Bella Thorne, che dopo l’hairstyle, ha deciso di dare un tocco pink anche al suo look!

Underboob alla New York Fashion Week

Cosa succede alle stelline Disney? Sembra che da teneri angioletti in aria di santità, si trasformino poi tutti in piccoli diavoletti eccentrici, sempre pronti a provocare e dare scandalo. È accaduto a Miley Cyrus, ed è successo anche a Bella Thorne, la giovane attrice diventata famosa grazie a Big Love e A Tutto Ritmo. Bella non ha ovviamente voluto perdersi la New York Fashion Week e, come tante altre star, ha deciso di optare per un look fuori dal comune e sopra le righe scelto a hoc per far parlare di sé. Dopo le ciocche rosa abilmente sparse tra i capelli rossi, adesso è il momento di sfoggiare il pink anche negli outfit: Bella Thorne ha indossato dei pantaloni rosa e un top abbinato dello stesso colore che hanno lasciato ben poco spazio all’immaginazione. Seguendo le tendenze di quest’estate 2017, infatti, l’attrice ha deciso di sfoggiare un sensualissimo underboob, proprio come tante altre star prima di lei. Da Emily Ratajkowski a Bella Hadid, passando per Kendall Jenner e Kim Kardashian, nei mesi estivi sono state tante le ragazze del mondo dello spettacolo che hanno deciso di scoprire la parte inferiore del seno, sdoganando così uno dei tabù più resistenti in fatto di abbigliamento.

Un’attrice eccezionale

Bella Thorne sta prendendo il posto di Miley Cyrus nell’Olimpo delle star più stravaganti: dopo che la cantante di “Malibu” ha deciso di tornare sulla retta via, è rimasta la rossa tutto pepe a creare scandalo tra gli ex prodigi Disney. Nonostante la giovanissima età – è nata nel 1997 – vanta nel suo curriculum diverse partecipazioni televisive e cinematografiche, che l’hanno portata a vincere e ricevere nomination per diversi Awards. Adesso è la protagonista della serie televisiva Famous in Love, dove interpreta Paige Townsen: una ragazza con molti progetti quindi, e con un talento eccezionale sia per il canto sia per la recitazione, e che spesso salta agli onori delle cronache per la sua vita privata che spesso fa discutere i fan.

Una vita sentimentale… movimentata!

Se c’è qualcosa che ha lasciato a bocca aperta gli amanti del gossip delle star, è sicuramente il gran numero di flirt di Bella Thorne, che non ha mai nascosto di volersi divertire adesso che è giovane. Simpatici siparietti – per il pubblico ovviamente, non per i diretti interessati – ci sono stati via social a cadenza regolare, quando i ragazzi di turno scoprivano di essere traditi dalla bellissima attrice: e cosa fare quindi, se non affidare a Twitter il proprio sdegno? Insomma, i fan di Bella Thorne hanno assistito a diversi di questi spettacolini, che a volte hanno fatto sì che l’attrice venisse accusata di essere senza cuore. Tutta questa morbosità nei confronti della sua vita privata però, ha dato decisamente fastidio a Bella, che ha poi detto senza mezzi termini di essere single e di volerlo restare proprio per questo motivo. “Anche se non sto uscendo con nessuno ed esco semplicemente con un amico per fare un giro, tutti parlano già di matrimonio tra di noi. Vorrei uscire in bicicletta o fare qualcosa di divertente per un appuntamento, ma poi tutto viene sempre travisato dagli altri, quindi mi ritrovo sempre ad essere a casa mia o a casa dell’altra persona se ho voglia di vederla”. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky