Caricamento in corso...
15 settembre 2017

Kendall Jenner e Bella Hadid: sexy e seducenti per Alexander Wang

print-icon
Kendall Jenner e Bella Hadid

Immaginatevi un cinema abbandonato, e due ragazze che vi guardano in malo modo dagli spalti. La situazione non sembra essere tra le più idilliache, anche se le due giovani sono delle modelle splendide: attenti a Bella Hadid e Kendall Jenner!

Amiche nella vita reale e compagne inseparabili di photo shoot: insieme sono una vera coppia esplosiva, tanto che lo stilista Alexander Wang le ha volute entrambe come testimonial della sua nuova collezione. Di chi stiamo parlando? Di Kendall Jenner e Bella Hadid ovviamente!

Attenti a quelle due!

Dopo aver dominato la New York Fashion Week, ora sono le due star più richieste – in coppia – per le campagne volte a promuovere le collezioni dei vari stilisti: Bella Hadid e Kendall Jenner, due morette d’eccezione, sono il volto dell’industria fashion di questo autunno/inverno 2017 – e probabilmente lo saranno anche nei mesi a venire. Le due ragazze – socialite e influencer di livello – sono apparse insieme nel poster promozionale della collezione dello stilista Alexander Wang, che le ha volute entrambe nel photo shoot di presentazione dei suoi capi. Kendall e Bella (o Bells, come la chiama la sua BFF) sono sedute in maniera scomposta in un vecchio cinema in rovina e guardano l’obiettivo con aria annoiata ma allo stesso tempo provocante. Look total black, trucco smokey accentuato che conferisce alle ragazze un’aria pericolosa, indosso hanno solo un paio di calze ricamate con dei tacchi molto alti, una canottiera intima, e un cappello che va a coprire le parti intime. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram da Kendall Jenner, e ha totalizzato in poche ore quasi 1milione e 300mila like: davvero non male!

Cosa vuol dire essere un’influencer

Alla New York Fashion Week, Bella Hadid e Kendall Jenner si sono fatte notare in più di una sfilata: volti simbolo della nuova generazione di modelle scese in campo, sono prima di tutto delle influencer giovanili e poi delle top di successo. Il loro lavoro consiste non solo nello sfilare in passerella e mostrare i meravigliosi abiti creati dagli stilisti, ma anche di spostare l’asse e definire le tendenze da seguire in una determinata stagione. Una capacità questa che non è da tutti, e lo ha ammesso la stessa Kylie Jenner, sorella minore di Kendall, durante uno sfogo sul proprio posto nella società televisiva. “Sento come se questa notorietà sia destinata a finire prima di quello che ci aspettiamo. Solo che non so per chi io stia facendo questo. Vedo Kendall, Bella e Hailey, escono tutti i giorni, mettono insieme i loro outfits… sono fatte per questo. E a volte vorrei fare quello che fanno loro. Ma quella non solo io. Vorrei solo scappare via”. Parole molto amare, che segnano un confine preciso e definito tra la sua vita e quella di Bella e Kendall: eppure anche Kylie, proprio come le due modelle, è una socialite e un’influencer. Ma, evidentemente, non riesce a reggere il peso di questa responsabilità.

Oltre le apparenze

Recentemente Bella Hadid è stata al centro dell'attenzione per un gesto solidale compiuto nei confronti di una fotografa: la modella ha difeso la ragazza dai modi troppo rudi di un suo bodyguard, che per allontanarla le ha messo le mani addosso. Bella Hadid non ha resistito, ed è esplosa urlando “Non toccarla”, rivolta all’uomo, che ha cercato di difendersi senza successo dall’ira della modella, appena uscita dalla sfilata di Michael Kors alla New York Fashion Week.

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky