18 settembre 2017

Chiara Ferragni x Yamamay: ecco la sua capsule di bustier

print-icon
Chiara Ferragni x Yamamay: ecco i bustier

Una collezione di bustier per Yamamay: ecco la nuova capsule firmata da Chiara Ferragni, che disegna una linea originale e piacevolissimamente asimmetrica per la nota maison di moda. Un design stellare, di nome e di fatto.

Ecco la nuova capsule di Chiara Ferragni x Yamamay: si tratta di sei modelli di bustier in vendita in esclusiva su The Blonde Salad e sul sito e nei negozi della maison di intimo. Un altro successo per la fashion blogger più “in” del momento: è inarrestabile, come dice spesso con l’hashtag #neverstop.

Chiara Ferragni x Yamamay: i bustier sono stellari

La capsule di Chiara Ferragni x Yamamay è sexy e romantica al tempo stesso: un design stellare, viso il filo conduttore della collezione, che presenta, appunto, stelle di ogni dimensione come decorazioni. “Adoro questo bustino dalla nuova capsule 'Yamamay Loves The Blonde Salad'” annuncia la neo-trentenne su Instagram, mostrando alle sua fan uno dei suoi modelli preferiti: il bustino è super sexy, con un reggiseno nero a balconcino e il corpetto con effetto vedo non vedo, fittamente decorato con stelle dorate di piccola e media grandezza. La spalline sono piuttosto comode, robuste e presentano fascette nere e oro, a richiamare il tema della notte: una notte preziosa, fatta di sogni d’oro avvolti in un outfit sensualissimo ed elegante. Oltre a questo bustier, ce ne saranno altri 5, due dei quali disponibili in edizione limitata sul blog di Chiara a partire dal 20 ottobre. Dal 9 di novembre, poi, saranno disponibili gli altri modelli anche nei flagship store di Yamamay: i bustini in questione presenteranno finissime stelline su sexy trasparenze, corpetti total black elegantissimi e originali simmetrie che attraversano la zona décolleté. Chiara, come sempre, trasforma i suoi capi in qualcosa di contemporaneo, di mai visto: ecco il segreto del suo successo, oltre a un’estrema tenacia di cui dispone in qualsiasi cosa faccia. L’ultimo periodo è davvero d’oro per la Ferragni, che sta inanellando una collaborazione dietro l’altra, con grandissimi risultati e riscuotendo consensi di pubblico: dopo lo spot meraviglioso girato ad Amalfi per Tod’s, è arrivato anche un grande incarico come costume designer. In questo caso, si tratta di un’altra importante maison di lingerie, Intimissimi, che le ha affidato l’onore di disegnare i costumi per i pattinatori del tradizionale show on ice all’Arena di Verona. Per “A Legend of Beauty”, la fidanzata di Fedez ha già confezionato il primo meraviglioso capolavoro: un sogno pastello e arcobaleno che incanterà gli spettatori della danza sul ghiaccio.

Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week: Grand Opening per il suo store

L’agenda della fashion blogger più “pop” del momento è fittissima di impegni in questo periodo, ma per il 23 settembre si è tenuta totalmente libera. Per quale motivo? L’influencer di Cremona inaugurerà il suo primo flagship store della Chiara Ferragni Collection in Via Capelli 5, a Milano. Tutto è pronto per il party e la ragazza non vede l’ora di accogliere tutti i suoi fan, di fare selfie con loro e firmare le scarpe della sua collezione personale. Volete fare un tour nel suo negozio? È già possibile, sia di persona, visto che è aperto già da agosto, sia on line, grazie a foto e video che Chiara ha voluto condividere con tutti i suoi follower. Il leitmotiv del negozio? Glitter, sulle pareti e sui capi ammiccanti della Ferragni.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky