18 settembre 2017

Milano Fashion Week 2017: i party più esclusivi della settimana

print-icon
Party Milano Fashion Week 2017

Dal 20 settembre si darà il via all’evento più atteso dagli appassionati di moda: la Milano Fashion Week, che si concluderà lunedì 25 settembre. Tanti i party esclusivi con la presenza di numerosi vip e super ospiti. Scopriamo dove incontrarli.

Mercoledì 20 settembre avrà inizio la settimana più esclusiva per gli appassionati di moda e di vita mondana: la Milano Fashion Week 2017. Tra sfilate e eventi blindatissimi, la città sarà invasa da top model, giornalisti provenienti da tutto il mondo, vip e starlette più o meno famose. Tanti i party esclusivi dove poterli incontrare, scopriamo quali sono e dove si svolgeranno.

Mercoledì 20 settembre

Mentre in giornata si svolgeranno le sfilate di Gucci, Alberta Ferretti o N°21 di Alessandro Dall’Acqua, la sera si svolgeranno due dei party più esclusivi della Milano Fashion Week 2017: parliamo del Cocktail Party di Dsquared2 “Bee cool be nice”, in via Ceresio 7 e lo Swarovski Crystal Wonderland Party in via Alessandro Volta 28 a Gerno di Lesmo. Entrambi gli eventi sono solo su invito, quindi saranno solo pochi fortunati a poter assistere agli esclusivissimi party.

Giovedì 21 settembre

Dopo le sfilate di Max Mara, Casadei, Fratelli Rossetti, Fendi, Hogan Moschino e tanti altri importantissimi marchi, sia italiani che internazionali, grande appuntamento in piazza Gae Aulenti 10 per l’inaugurazione del Fashion HUB Market, un evento organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana. Anche per questo party è necessario l’invito.

Venerdì 22 settembre

Venerdì è la giornata di Giorgio Armani, Krizia, Etro, Roberto Cavalli, Versace e, sempre per chi ha l’invito, alle 18.30 è la volta del Cocktail party to follow di John Richmond, in via Senato 10. In contemporanea, in corso Magenta 65, Alviero Martini presenta la sua nuova collezione in un Garden Party molto esclusivo.

Sabato 23 settembre

Sabato 23, i fortunati possessori dell’invito potranno assistere alle sfilate di Bottega Veneta, Jimmy Choo, Borsalino, Antonio Marras, Blumarine e Ermanno Scervino. Alle 19 è la volta della presentazione di “Franca: Chaos and Creation”, il film documentario che Francesco Carrozzini ha dedicato alla madre Franca Sozzani, storica direttrice di Vogue Italia scomparsa lo scorso anno. Diversi i party della seconda parte della giornata: alle 19.30 l’Elle Cocktail party, in occasione della mostra “Elle 30 anni”, che si tiene dal 19 al 26 settembre. In via Tortona 58, invece, alle ore 22, è il momento di scatenarsi con i dj internazionali ospiti dell’Iceberg since 1974 party.

Domenica 24 settembre

Domenica sfileranno, tra gli altri, Laura Biagiotti, Mila Schön, Trussardi e alle 19 è il momento del primo Green Carpet Fashion Awards Italia, organizzato dalla Camera Nazionale della Moda in collaborazione con Eco-Age di Livia Firth. L’evento si svolgerà presso il Teatro alla Scala e per la prima volta stilisti emergenti e grandi maison saranno riuniti per la causa comune dell’eco-sostenibilità. Nel corso della serata, che vedrà la partecipazione di molte celebrities internazionali, verranno premiati i 5 finalisti tra i giovani talenti che hanno creato look nel rispetto dell’ambiente. La presentazione del Green Carpet Fashion Awards è affidata a Livia Giuggioli Firth, moglie dell’attore Colin Firth, tra le organizzatrici dell’evento.

Lunedì 25 settembre

La giornata conclusiva della Milano Fashion Week 2017 vedrà sfilare alcuni nuovi talenti della moda, come Daizy Shely, Ujoh e Ssheena.Il cocktail party finale è affidato a Woman Madame Figaro Spagna, in via Marco Polo 18, mentre alle 19 si terrà la cerimonia di premiazione del Fashion Film Festival, in via Milazzo 9.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky