Caricamento in corso...
18 settembre 2017

Miriam Leone e la nuova campagna testimonial per Gucci

print-icon
Miriam Leone Campagna Gucci

Miriam Leone ha postato su Instagram una foto della sua nuova campagna come testimonial per Gucci, comunicando a tutti i fan la sua soddisfazione per questo importante traguardo professionale. Sui social è stato un grande successo: la foto infatti ha raggiunto più di 22mila like.

Bellissima e talentuosa, Miriam Leone non smette mai di stupire i propri fan e dopo un’estate all’insegna dei viaggi, della natura e dello stile, l’attrice è tornata più in forma che mai, come protagonista di un’importantissima nuova campagna testimonial per Gucci. Pochi giorni fa infatti ha postato sul suo profilo Instagram una foto pubblicata da Gucci, che l’ha vista protagonista della campagna Gucci Cruise 18, fotografata da Mick Rock. L’attrice ha deciso così di condividere con tutti i suoi fan questo importante traguardo professionale, inserendo come al solito un pizzico di ironia: la Leone ha deciso infatti di condividere la foto il giorno successivo alla sua pubblicazione ufficiale, per dormirci sopra ed essere certa che non fosse solo un sogno!

Gucci e Miriam Leone: la nuova collaborazione

L’attrice siciliana è una trend setter e lo dimostra anche sui social network, sfoggiando outfit all’ultimo grido e spesso decisamente alternativi. Non ha mai negato la sua grande passione per la moda e così, dopo l’estate tra l’Italia e l’Oriente, si è lanciata in una nuova importante collaborazione insieme ad uno dei fashion brand più conosciuti a livello mondiale: Gucci. Il marchio fiorentino ha scelto proprio la sensualità, la bellezza naturale e l’ecletticità di Miriam Leone per rappresentare la nuova campagna Gucci Cruise 18, facendola diventare una protagonista della campagna pubblicitaria intitolata “Roman Rhapsody”. Insieme a lei ci sono stati numerosi personaggi dello spettacolo scelti dal direttore artistico Alessandro Michele come testimonial. Nella foto, l’attrice è seduta su una poltrona all’interno di un’abitazione di stile decisamente vintage, caratterizzata da una carta da parati rosa. Anche il suo outfit è in linea con lo stile dell’abitazione: l’attrice siciliana indossa un grande nastro rosa in vita, un paio di calze arancioni, una corona e diversi gioielli sulle mani. L’abito che indossa è in seta e ha delle preziose stampe vintage. Il make up è molto naturale proprio per esaltare la bellezza senza filtri dell’attrice.

La campagna 2018 di Gucci tra stile e anticonformismo

Roman Rhapsody è stata pubblicata da pochi giorni, ma è già un grande successo. Il direttore artistico Alessandro Michele ha deciso di tornare alle origini per quest’anno e di non scegliere modelli professionisti, quanto piuttosto “persone reali”. Per questo motivo sui social del brand fiorentino si vedono ritratti di oltre 20 personaggi dello spettacolo, ma anche persone comuni, che nessuno conosce e che vivono e lavorano nella capitale italiana, tra cui anche una ristoratrice cinese. L’idea alla base della campagna è quella di mostrare attraverso i loro ritratti, personalità del tutto differenti tra di loro, ma accomunate dal saper essere eccentrici ed anticonformisti. Il loro look è eclettico, fuori dagli schemi, caratterizzato da abiti colorati con stampe eleganti e vintage. I ritratti sono stati scattati dal fotografo britannico Mick Rock all’interno di appartamenti o giardini di Roma. Un’idea accattivante che mette al centro proprio le persone e una capacità da parte del brand di moda, di sapersi rinnovare ogni anno, riuscendo sempre a catturare l’attenzione del pubblico. Più che una campagna pubblicitaria, Roman Rhapsody è un vero atlante di volti e personalità che si spogliano del loro background per apparire nella loro bellezza naturale, senza filtri.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky