20 settembre 2017

Chiara Ferragni Collection: ecco la nuova linea fluo

print-icon
Chiara Ferragni: ecco la collezione fluo

Poco prima dell’inaugurazione della Chiara Ferragni Collection arriva anche la nuova linea fluo: la fashion blogger è entusiasta e mostra nel suo showroom tutti i nuovi capi della sua collezione. Tantissime novità e…glitter per le sue fan.

Un tocco di fluo su tutti i capi della nuova linea della Chiara Ferragni Collection: il post dell’influencer di Cremona manda subito in delirio tutte le fan. Mancano pochi giorni alla grande inaugurazione: siete pronti a ricoprirvi di glitter?

Chiara Ferragni presenta la nuova collezione fluo

Una tavola da surf tempestata di glitter e linee giallo fluo: ecco il simbolo della nuova linea della Chiara Ferragni Collection, presentata dalla neo-trentenne nel suo personalissimo showroom. “So in love” scrive l’influencer di Cremona nel post su Instagram, mentre nelle Stories fa una veloce carrellata sui nuovi capi d’abbigliamento e si abbandona all’entusiasta esclamazione “It’s amazing!”. Sbuca uno squalo dal pavimento, anch’esso super glamour e ricoperto di brillantini: l’estate è appena finita, ma nonostante l’autunno incalzante Chiara pensa già al prossimo summer time, perfettamente in linea con gli eventi della Milano Fashion Week. All’interno deli appuntamenti, ovviamente, ci sarà anche la grande inaugurazione del suo primo flagship store, che ha sede in Via Capelli 5, zona Corso Como: l’attesissimo party per il Grand Opening, come si legge a caratteri cubitali alla fermata della metro Moscova sul billboard più grande di Milano, è previsto per il 23 settembre. La Ferragni non vede l’ora di accogliere la folla di fan che desidera incontrare la sua beniamina, che ha già promesso foto, selfie e autografi: come a Venezia 74, dove ha sfilato in un meraviglioso abito rosa chiarissimo, Chiara lascerà ai fan tutto il tempo per conoscerla e parlare con lei. In attesa di questo grande incontro, ammiriamo la nuova collezione fluo per la primavera-estate 2018: i costumi sono, ancora una volta, swimsuit sgambati con scollatura profonda sul davanti e il classico occhiolino del marchio che troneggia sul décolleté. I colori? Rosa, verde, e giallo fluo, ripresi anche nella linea dei bikini e delle T-shirt maschili e femminili. Cosa non può mancare? Una “glassa” abbondantissima di glitter e brillantini argentati: una colata scintillante che invade completamente i modelli delle calzature, dalle sneakers con zeppa altissima, ai mocassini tanto amati da Chiara alle più basse e confortevoli flats. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, come sempre!

Chiara Ferragni impegnatissima: dopo la MFW c’è Intimissimi

Non avrà molto tempo per riposarsi Chiara Ferragni: dopo la Milano Fashion Week, che la vedrà impegnata dal 20 al 25 settembre, la fashion blogger avrà pochi giorni per ultimare i suoi costumi in occasione dello show on ice di Intimissimi. Dagli ultimi scatti condivisi su Instagram capiamo che ormai la linea è stata studiata nei minimi dettagli e i capolavori di Chiara stanno finalmente vedendo la luce: uno dei costumi, poi, è già stato realizzato e condiviso subito con i fan. Gli altri? Sono in fase di rifinitura e possiamo ammirare qualche bozza dagli schizzi che la Ferragni mostra sul tavolo, in un successivo post su Instagram. E c’è un’ulteriore sorpresa: oltre al fatto che ogni abito avrà un nome molto poetico, per ogni personaggio sarà studiato un beauty look ad hoc. Chiara sta valutando tutte le proposte. Volete sapere di chi sono? Di Kiko, come si legge dalle bozze in mano alla fidanzata di Fedez.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky