21 settembre 2017

Chiara Ferragni rimane in topless sul red carpet, ma lei ci ride su

print-icon
Chiara Ferragni rimane in topless per Swarovski

Al party di Swarovski succede di tutto: Chiara Ferragni arriva in uno splendido e scintillante abito realizzato apposta per lei, ma rimane in topless mentre sfila. La fashion blogger? Ci ride su e si cambia d’abito: da rosso ad argento.

Pochi passi sul red carpet dello Swarovski Crystal Wonderland Party e succede l’imprevisto: Chiara Ferragni rimane in topless davanti a obiettivi e fotocamere, ma solo per pochi secondi. Arriva subito il cambio d’abito e la ragazza ci ride su e torna a brillare più di prima.

Chiara Ferragni rimane in topless: ecco che cos’è successo sul red carpet

La Milano Fashion Week 2017 parte con un grandissimo evento, il party di Swarovski, che apre le danze su un Paese delle Meraviglie fatto di cristalli e pietre preziose. Chiara Ferragni è una di queste, una splendida e biondissima “Alice” che arriva sul red carpet in un meraviglioso minidress rosso porpora tempestato di finissimi punti luce: è semplicemente incantevole. Ma dopo pochi passi, accade qualcosa di incredibile: l'abito monospalla si stacca lasciando la fashion blogger più “in” del momento in topless! Chiara racconta tutto nelle sue Instagram Stories, ridendo divertita per l’accaduto e per niente scioccata o arrabbiata: lei, che ha assistito a centinaia di eventi di moda, sa benissimo che è qualcosa che può capitare. Un “pericolo del mestiere”, diciamo così. La Ferragni racconta tra una risata e l’altra l’accaduto, specificando che il vestito si è strappato durante la sua sfilata e di essere rimasta a décolleté scoperto solo per qualche secondo: nessuna foto o video insomma, solo una piccola caduta di…spallina! Può un imprevisto di questo genere cogliere impreparata Chiara Ferragni e il suo team? Assolutamente no: il cambio d’abito è subito pronto e dal rosso scintillante passiamo a un argento meraviglioso, un abito che la trasforma in un vero diamante, per brillare ancora di più durante il party. Su Instagram, poi, Chiara documenta tutto con un video molto esilarante, diventato virale tra i fan, dove mostra tutte le fasi dell’accaduto: eccola mentre si prepara al suo cambio d’abito, con una mano che tiene su la maliziosa spallina cedevole. Poi, si gira verso i fan mostrando la bellissima e sensuale schiena nuda. Chiara non riesce proprio a smettere di ridere, mentre il suo stylist recupera un nuovo minidress per la fashion blogger: lo spettacolo deve continuare e la neo-trentenne è pronta a tornare al party più bella di prima.

Chiara Ferragni adora gli abiti di Swarovski

Non è la prima volta che Chiara Ferragni indossa uno splendido miniabito di Swarovski: la maison di gioielli, infatti, adora l’influencer e l’ha fortemente voluta come testimonial della campagna per la nuova stagione, dal titolo #BrillanceForAll. In precedenza, poi, la fashion blogger aveva scelto il design elegantissimo e ricco di charme di Swarovski anche per uno degli innumerevoli look sfoggiati per il suo trentesimo compleanno. Per "#Chiara30", la fidanzata di Fedez aveva scelto un minidress argentato con spalline quasi invisibili, lo stesso modello indossato anche da Paris Hilton e da Kendall Jenner per le loro feste di compleanno più importanti, quelle per i 21 anni. Questa volta, l’abito le ha fatto uno scherzetto piuttosto divertente, pensando bene di mostrare qualcosa in più della splendida silhouette della ragazza. Il fatto, però, l’ha talmente divertita che l’imprevisto è stato subito dimenticato, lasciando spazio a un nuovo outfit ancora più brillante.

Chiara Ferragni: dal topless al cambio d'abito

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky