21 settembre 2017

Kendall Jenner arriva in Italia per la Milano Fashion Week 2017

print-icon
Kendall Jenner

Non ha fatto nemmeno in tempo a scendere dall’aereo che Kendall Jenner si è subito fiondata nei numerosi negozi sparsi nel centro di Milano: la supermodella di casa Kardashian è arrivata, e il suo soggiorno promette di essere ricordato.

Finalmente a Milano è sbarcata Kendall Jenner, una delle protagoniste di numerosi showroom per la Fashion Week italiana. E intanto si gode anche un po’ di shopping con la mamma Kris.

Una Kardashian a Milano

Le supermodelle sbarcano a Milano per la Fashion Week: Bella e Gigi Hadid, Kendall Jenner e tutto l’entourage di socialite da passerella sono arrivate, e la città non potrebbe essere più in trambusto di così. Soprattutto la top di casa Kardashian sembra voler non solo ricordare il suo soggiorno italiano per le bellissime collezioni che è chiamata a presentare, ma anche per lo shopping sfrenato che ha intenzione di fare: ovviamente accompagnata dall’inseparabile mamma Kris Jenner, che non la perde di vista un secondo e l’accompagna a tutte le sfilate. Mercoledì sera le due si sono prese un momento madre-figlia solo per loro, e sono uscite per le vie del centro di Milano a fare shopping. Insieme a loro non c’era la piccola di casa Kardashian, Kylie, che è rimasta negli Stati Uniti probabilmente per questioni di lavoro (e di matrimonio, visto che si è sposata con la sua migliore amica… e un alpaca). Anche Kim Kardashian ha deciso di non venire in Italia e rimanere in America, dove ha fatto girare la testa a tutti sulla spiaggia di Malibu con un sexy bikini nero che ha messo in mostra le sue forme più che esplosive.

Una nuova storia d’amore?

Kendall Jenner è stata al centro delle cronache anche per altri motivi questi giorni, non inerenti la sua vita professionale. La modella è stata infatti vista più volte con Blake Griffin, giocatore professionista dell’NBA con cui sembra trovarsi molto bene. Sono in molti quindi a chiedersi che fine abbia fatto A$AP Rocky, il rapper che per mesi è stato al fianco di Kendall Jenner ma con il quale non è mai stata confermata la love story. Secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, la ragazza avrebbe deciso di chiudere la sua relazione con il cantante perché lui non voleva impegnarsi seriamente con lei. Dopo qualche mese in cui Kendall ha aspettato che le cose cambiassero, ha quindi preso la decisione più difficile ma che sicuramente per lei era la migliore: dire addio ad A$AP Rocky e passare dai musicisti agli sportivi. Di sicuro, male non ha fatto!

Troppe chiacchiere

Se c’è qualcosa che Kendall Jenner non sopporta, è che le persone si interessino a lei non per il suo lavoro, ma per la sua vita sentimentale. Spesso le sono attribuiti flirt che non hanno nessun senso, e che soprattutto rischiano di essere molto offensivi per lei: come quando è stato insinuato che la ragazza abbia avuto una storia con Scott Disick, l’ex ragazzo di sua sorella Kourtney. Una cosa abbastanza spiacevole, visto che all’epoca la modella aveva solo 19 anni. “Non sapevo nemmeno che esistesse, avevo solo 19 anni all’epoca”, ha detto ridendo durante l’ultima puntata del reality show Al Passo con I Kardashian. Un altro flirt che le era stato attribuito – e che lei non si è nemmeno degnata di commentare – è stato quello con Orlando Bloom nel 2015. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky