21 settembre 2017

Melissa Satta alla MFW: abito oro per Alberta Ferretti

print-icon
Melissa Satta da Alberta Ferretti in oro

Al via la Milano Fashion Week e uno dei primi show in programma è proprio quello di Alberta Ferretti: Melissa Satta non poteva mancare e si presenta con un bellissimo minidress color oro con accessori in pelle.

Un trio d’eccezione per lo show di Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week: spicca Melissa Satta, dall’abito color oro, insieme a una splendida Cristina Chiabotto e a un’elegantissima Izabel Goulart. Le tre bellezze non vedono l’ora di godersi la sfilata.

Melissa Satta d’oro vestita per Alberta Ferretti: la showgirl è meravigliosa

Come annunciato sul profilo Instagram di Alberta Ferretti, celeberrima stilista italiana d’Alta Moda, l’evento organizzato dalla sua maison, uno dei primi della Milano Fashion Week 2017, ha avuto luogo ieri pomeriggio. Per l’occasione, sono state tantissime le vip a partecipare alla sfilata per godere delle meravigliose creazione che la Ferretti ha in serbo nel suo smisurato e originale arsenale per la primavera-estate 2018. Tra queste, spicca un volto noto dello spettacolo italiano che, d’oro vestita, posa con un terzetto d’eccezione prima dello show: si tratta dell’incantevole Melissa Satta, che per l’occasione interpreta la stagione autunnale appena iniziata con un minidress delicato e soave, decorato in maniera minimal solo sulle cuciture e con un leggero velo di pizzo nel bordo della gonna. Completano il suo outfit un paio di stivali in pelle molto alti, della stessa tinta castano scuro della cintura con doppia fibbia, legata armoniosamente in vita. La nuance del marrone crea un match perfetto con la sfumatura dell’abito, che nobilita il giallo acceso delle foglie autunnali con un ocra dorato molto in voga per la nuova stagione. La stupenda 31enne, però, non è sola ma in piacevolissima compagnia: accanto a lei, infatti, posano per questa foto carica di charme l’ex reginetta di bellezza Cristina Chiabotto e una delle cento donne più belle del mondo secondo People, ovvero la modella brasiliana Izabel Goulart. Visto che parliamo di top model carioca, non possiamo non ricordare che tra le modelle preferite di Alberta Ferretti figura anche la splendida e frizzante Alessandra Ambrosio che, come si evince dai post sui social della maison di haute couture, è fan di una delle linee più famose della stilista. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente della Rainbow Week Collection, ovvero una serie di magliette o maglioncini colorati con sopra scritto a caratteri cubitali uno dei sette giorni della settimana. Chiara Ferragni, poi,  ama talmente tanto lo stile Ferretti che ha deciso di creare per il suo trentesimo compleanno una piccola Rainbow collection personale, ponendo sui maglioncini arcobaleno il suo nome, regalandoli poi agli amici che hanno festeggiato con lei a Venezia.

Melissa Satta è sulla cresta dell’onda: in oro dalla Ferretti e per Bata…

Melissa Satta è meravigliosa con questo look dorato, con dettagli molto armoniosi che vanno a creare un pendant molto fine sull’outfit finale. Marrone scuro e ocra-oro, in effetti, sono un match perfetto e nonostante la leggerezza del vestito ammicchi più all’estate appena trascorsa, la cromia è l’ideale per la stagione autunnale. E a proposito di questo, Melissa ha preparato una sua capsule personale per la new season di Bata: in quell’occasione il look è stato…molto più minimal rispetto a quello presentato per lo show di Alberta Ferretti. Stiamo parlando della campagna Melissa Satta x Bata, in cui la bellissima 31enne ha posato senza veli, eccezion fatta per le splendide calzature da lei ideate.

@albertaferretti fashion show 👍🏻

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky