22 settembre 2017

Bella, Gigi e Kendall: capelli blu alla Milano Fashion Week per Fendi

print-icon
Bella, Gigi e Kendall per Fendi

Non c’è limite alla creatività degli stylist della Milano Fashion Week, che ogni volta danno libero sfogo alla propria fantasia creando degli effetti incredibili: proprio come hanno fatto con Kendall, Bella e Gigi.

Le modelle cambiano colore di capelli come i vestiti che devono indossare, e stavolta l’hairstyle sfoggiato da Bella Hadid, Gigi e Kendall Jenner ha lasciato tutti a bocca aperta.

In blu per Fendi

Continua la Milano Fashion Week, tra party esclusivi e passerelle che vedono protagoniste le modelle più famose del mondo: ovviamente nella città sono sbarcate anche le top/socialite, ossia Bella e Gigi Hadid, Hailey Baldwin, Kendall Jenner. Amiche per la pelle, capita molto spesso che le ragazze lavorino insieme e siano prese in gruppo dagli stilisti per presentare le nuove collezioni: avere queste influencer nella propria scuderia, infatti, assicura non solo un compito svolto con grande professionalità, ma anche grande visibilità mediatica, dato che soprattutto Bella, Gigi e Kendall sono viste più come star di Hollywood che come modelle. Alla Milano Fashion Week hanno sfilato per Fendi, e in quest’occasione hanno sfoggiato un hairstyle davvero particolare: i loro capelli sono stati tinti di blu – e ci hanno ricordato un po’ Ruby Rose nel film con Vin Diesel, XxX The Return of Xander Cage – e fatti sembrare molto più corti del solito. Niente di permanente ovviamente: come quando Gigi Hadid e Kendall Jenner hanno sfilato per Tom Ford, mostrando sulla catwalk un taglio mascolino sexy e sbarazzino (ma nella realtà è stato creato un effetto ottico lasciando le loro lunghezze originali). A loro si è aggiunta quest’anno Kaia Gerber, la bellissima figlia di una delle top model più famose del mondo: Cindy Crawford. 16 anni, è alla sua prima Fashion Week e probabilmente ce ne saranno molte altre negli anni a venire.

La loro forza? Anche l’amicizia

Kendall, Bella e Gigi, sono state le protagoniste indiscusse delle Fashion Week di quest’anno, e hanno già avuto modo di distinguersi a New York e Londra (per Parigi dovremmo aspettare la prossima settimana). Appena arrivate a Milano, hanno deciso di dedicarsi allo shopping – soprattutto Kendall, accompagnata dall’inseparabile mamma Kris – prendendosi qualche momento di relax tra una catwalk e l’altra. Amiche per la pelle, la storia del loro incontro ha fatto sempre sorridere il pubblico: segno dei nostri tempi, l’amicizia tra le ragazze è cominciata sui social, quando Kendall e Bella hanno iniziato a seguirsi su Twitter ancora prima di iniziare a lavorare nel mondo della moda. Dopo qualche tempo, si sono incontrate per mangiare insieme – conoscendosi di persona in un ristorante giapponese – e da lì sono diventate inseparabili. Un’altra delle migliori amiche di Kendall, che però ha deciso di abbandonare definitivamente le passerelle, è Cara Delevingne: le due ragazze si facevamo chiamare CaKe ed erano le protagoniste di ogni Fashion Week. Nel momento in cui Cara ha però deciso di cambiare mestiere, gettandosi a capofitto nel cinema e nella scrittura, il rapporto si è un po’ allentato, mentre si è cementificato quello con Bella e Gigi, che adesso sono inseparabili. Diversa invece è la relazione con Kylie Jenner, la sorella di Kendall: lei non ha nulla a che vedere con il mondo della moda, e non ha nessun interesse in comune con le ragazze – tanto da aver detto addirittura che se lei e Kendall non avessero avuto legami di sangue, non sarebbero nemmeno amiche.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky