22 settembre 2017

Bella Hadid: total black per Max Mara alla Milano Fashion Week

print-icon
Bella Hadid: look total blakc per Max Mara

La Milano Fashion Week non si ferma un attimo ed è già tempo dello show di Max Mara: Bella Hadid sfila meravigliosa in passerella con un look total black davvero chic. La modella americana è sulla cresta dell’onda e non può mancare ai principali eventi modaioli.

Una meravigliosa Bella Hadid sfila sulla passerella di Max Mara con un completo total black che mette in risalto la sua sensualissima silhouette. La Milano Fashion Week è partita in grande stile per la modella americana, che prosegue con le sfilate dopo quelle della settimana della moda di New York.

Bella Hadid total black per Max Mara

Ecco una Bella Hadid in forma smagliante per la sua Milano Fashion Week: per lo show di Max Mara, la modella americana sfila in passerella con un completo total black che esalta la sua splendida silhouette. La passione per la celebre maison di moda è più che nota ai suoi fan, visto che qualche mese fa era stata proprio la splendida sorellina di Gigi a condividere sui suoi profili social un video a riguardo: è lei il nuovo volto di Max Mara e posa nella clip con una splendida borsa dal design minimal ed essenziale. E parlando proprio della sorella maggiore di Bella, anche Gigi ha voluto esprimere il suo amore per la casa di moda italiana, postando su Instagram uno scatto della sua handbag preferita: anch’essa total black, come l’ultimo look di Bella, con rifiniture argento sulla cerniera. Ma torniamo proprio all’outfit della sfilata: Bella Hadid impone la sua sexy silhouette sulla passerella, indossando un top nero attillatissimo che entra nei pantaloni total black, leggermente più larghi nella parte superiore e più stretti in quella intermedia. Chiude il look un cardigan corvino, che termina in lunghezza con una coda di velo trasparente. Il beauty look? Essenziale e minimal, con i giusti trucchi di make up che vanno a scolpire il viso già etereo della 20enne di Los Angeles: un tocco deciso di rossetto sulle labbra carnose, un velo di ombretto aranciato per dare profondità allo sguardo e una passata di blush sugli altissimi zigomi. Insomma: Bella Hadid incanta allo show di Max Mara e domina la passerella tra applausi e scatti di fotografi.

Bella Hadid: che look meravigliosi per le sue Fashion Week

Sfoggia un nuovo taglio di capelli Bella Hadid, per le sue apparizioni alle settimane della moda d’autunno: il suo long bob, infatti, conquista il web e riceve consensi da tutti i suoi fan. Questo hairstyle, poi, le conferisce un’allure raffinata e moderna in passerella, mentre sfila per le maison più importanti al mondo che, ovviamente, l’hanno voluta fortemente per i propri show. Alla New York Fashion Week, per esempio, come non ricordare la sua meravigliosa silhouette che sfila davanti a Chiara Ferragni per Ralph Lauren: l’abito rosso fuoco, con il corpetto in latex e la gonna, a ruota, di leggiadrissimo e finissimo tulle, incanta tutti i presenti, fashion blogger italiana inclusa. Per Milano? L’abbiamo appena vista in un look total black di Max Mara, ma subito dopo la modella americana si affretta a postare un nuovo outfit: si tratta di un abito griffato Fendi e descriverlo è praticamente impossibile. Bisogna vederlo per rendersi conto dell’originalità della pelle, sapientemente intrecciata e modellata per dare forma a una tuta, con cut-off sulle spalle, dove spiccano persino le artistiche cuciture che ne saldano le parti.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky