22 settembre 2017

Bianca Balti seminuda sotto stoffe cangianti (sognando le vacanze)

print-icon
Bianca Balti seminuda in tailleur

Un angelo che risplende di bellezza: Bianca Balti è seminuda durante lo shooting, avvolta in stoffe cangianti che spaziano dal lilla, al verde, all’arancio. Lo sguardo è perso vero l’orizzonte: la supermodella sogna le vacanze.

Arriva un’altra foto meravigliosa di Bianca Balti: la bellissima supermodella di Lodi posa seminuda e avvolta in splendide stoffe che cambiano colore con la luce naturale. Lo scatto è etereo e onirico, come sempre quando si tratta di lei e del suo viso da angelo.

Bianca Balti in tailleur cangiante: sotto il vestito…niente!

L’outfit di Bianca Balti è super sensuale in uno degli ultimi scatti di Instagram, dove appare seminuda: la supermodella è angelica come sempre, anche se Victoria’s Secret ha deciso che, per quest’anno, non vestirà per loro le ali d’angelo del Winter Show. Ma dopo questa notizia, accettata con il sorriso e un grande umorismo da Bianca, la 33enne non si è fermata un attimo e ha continuato a posare per uno shooting dietro l’altro. Prima di quest’ultimo, dove la modella sta posando in una location molto romantica, elegante e dal gusto antico e favoleggiante, un po’ come il suo fantastico abito da sposa stile impero, la Balti è stata piuttosto impegnata alla Mostra del Cinema di Venezia. Lì, sul lido più chic al mondo, ha incantato sul red carpet con un outfit firmato OVS che ha stupito tutti e sbaragliato la concorrenza delle altre griffe di Alta Moda. Sul tappeto rosso Bianca è meravigliosa, avvolta in un minidress total white a sua volta arricchito da un ampio kimono di seta e organza, che ricade dolcemente ai suoi piedi e si libra nell’aria veneziana, proprio a disegnarle quel paio d’ali d’angelo che tanto avrebbe desiderato indossare in dicembre. Ma questo momentaneo “no” di Victoria’s Secret, a dodici anni dopo la sua prima passerella per la maison di lingerie, non ha fatto altro che dare ulteriore carica a Bianca Balti, che ha sfoggiato uno charme ancora più incantevole sui suoi profili social. Sempre per OVS ha scelto un look rock, qualche giorno fa, e ha reso omaggio all’amica Chiara Ferragni - che l’ha difesa contro la porta chiusa di VS - con una t-shirt di “The Blonde Salad”. E ora? È tempo di un nuovo shooting con un outfit multicolor grazie alle stoffe cangianti di questo sexy tailleur: il design è contemporaneo…ma forse si è dimenticata proprio la lingerie. È lei, stavolta, a dire di “no”.

Bianca Balti seminuda: il look è super sexy

Bianca è seduta su una sedia stile vintage in ferro battuto, indossando un completo che risplende delle tinte del lilla, del verde e dell’arancio: l’allure è eterea e angelica come sempre. Ai piedi, con uno stile a contrasto piuttosto in voga al momento, indossa un paio di stivaletti in pelle nera, che staccano totalmente rispetto al look scelto sia come stile che come cromia. Una posa originale, insomma, arricchita da quel tocco sexy del “sotto il vestito, niente”: la giacca del tailleur cangiante, infatti, è leggermente aperta e lascia intravedere la pelle nuda della Balti. Lo sguardo si perde all’orizzonte, ma è lei stessa che ci dice cosa sta pensando in questo momento sensuale e contemplativo: alle vacanze! “Need a holiday already” scrive in un hashtag, ma gli impegni della nuova stagione sono appena iniziati e ricchi di appuntamenti serrati viste le settimane della moda per le collezioni primavera-estate del 2018. Bianca dovrà attendere un po' prima delle prossime ferie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky