22 settembre 2017

Chiara Ferragni ha bisogno di questa gonna di Fendi

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: diversi ma uniti”

Scoppia l’amore tra Chiara Ferragni e una gonna di Fendi, alla Milano Fashion Week: l’outfit portato in passerella dalla nota maison di Alta Moda conquista totalmente la fashion blogger. Ecco il suo modello preferito.

La fashion blogger più richiesta del momento rimane incantata da una gonna di Fendi: Chiara Ferragni deve assolutamente averla e lo dice chiaramente nelle sue Instagram Stories. Ecco di quale modello si è innamorata: il colore? Rosa, uno dei suoi preferiti.

Chiara Ferragni adora Fendi e la gonna della nuova collezione

È possibile innamorarsi alla Milano Fashion Week? A quanto pare sì, e ce lo dimostra Chiara Ferragni, la magnifica fashion blogger più “in” del momento. Non stiamo parlando di Fedez, però, ma il rapper del suo cuore, che ama trascorrere le sue serata a casa mentre la fidanzata esce per fare vita mondana, può stare tranquillo. Non è per un altro che la ragazza ha perso la testa, ma per una magnifica gonna di Fendi che, come annuncia nelle Instagram Stories, dovrà essere sua: ne ha bisogno! “Need” scrive Chiara sul video che sta girando alla sfilata, ovviamente subito condiviso con tutte le sue fan, che pendono dalle sue labbra per conoscere i suoi gusti in fatto di moda. Dobbiamo dirlo: il modello su cui ha messo gli occhi la Ferragni è davvero meraviglioso e giustamente incanta l’influencer, che non può fare a meno di sentire il bisogno di allargare ulteriormente il suo immenso guardaroba e fare spazio per un nuovo sfavillante acquisto. La long skirt copre le gambe della modella fino alle caviglie: la pelle è leggerissima e finissima, e accompagna con leggiadria la camminata della top model, aderendo morbidamente alle gambe, ma senza costringerne i movimenti. Il colore? È un “carne” molto delicato, e sappiamo quanto la fidanzata di Fedez ami il rosa, dalle sue tinte più shocking a quelle cipria, ovvero la sfumatura con cui sono stati realizzati i suoi mocassini Gommino by Tod’s. La prossima primavera, dunque, vedremo Chiara vestire questa splendida gonna di pelle? Probabilmente sì e le fan non vedono l’ora di poter ammirare su di lei questo pregevolissimo capo d’abbigliamento realizzato da Fendi, che in questo caso è stato abbinato a un pellicciotto smanicato ricoperto totalmente dal marchio della maison, mentre per quanto riguarda le calzature – dentro cui scivolano un paio di calzini super chic bianchi e a righe dal nero al cipria – gli stylist hanno scelto un paio di décolleté a punta, nelle nuance del marrone.

Chiara Ferragni non si ferma un attimo: partecipa a un evento dietro l’altro

La Milano Fashion Week è solo al terzo giorno, ma Chiara Ferragni non si ferma un attimo: vuole presenziare a tutte le sfilate! Dopo aver preso parte alla Swarovski night, dove, per pochi secondi, è rimasta in topless a causa di una maliziosa spallina tempestata di cristalli, la blogger è tornata nelle sue stanze a riposarsi visto che la giornata successiva sarebbe stata ricchissima di appuntamenti. Prima la sfilata di Fendi, dove ha adocchiato uno dei suoi prossimi acquisti in fatto di gonne, poi Versace, Prada e infine la cena di Gala di AmfAr, in un super sexy look di Yves Saint Laurent. Cosa farà domani la fashion blogger? Tutti lo sanno, o almeno i fan più attenti: il 23 settembre, infatti, come annunciato più volte dalla neo-trentenne, inaugurerà la Chiara Ferragni Collection, presso il suo primo flagship store di Milano, zona Corso Como. Volete incontrarla? Presentatevi dalle 16.30 in via Capelli 5: Chiara aspetterà lì i suoi fan.

Chiara Ferragni: ecco la gonna di Fendi

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky