25 settembre 2017

Chiara Ferragni: Saint Laurent e Bulgari per l'AmfAR Gala

print-icon
Chiara Ferragni: bellissima in Saint Laurent e Bulgari

All’AmfAR Gala, Chiara Ferragni si presenta con un fantastico collier di Bulgari e un abito molto sensuale, firmato Saint Laurent: la fashion blogger è meravigliosa e attira gli sguardi di tutti alla cena. Ecco il suo outfit.

Un look molto sensuale e glamour per Chiara Ferragni all’AmfAR Gala: l’influencer di Cremona non poteva mancare e si presenta a uno degli eventi più importanti della MFW con un abito super sexy e un collier indimenticabile.

Chiara Ferragni sceglie Saint Laurent e Bulgari per la cena dell’AmfAR

Un look davvero elegantissimo e sensuale per la cena di Gala dell’AmfAR: Chiara Ferragni ha deciso di indossare un abito di Saint Laurent, che ha attirato gli sguardi di tutti a uno degli eventi più attesi della Milano Fashion Week. Tantissime le star e le modelle che affollano il blue carpet e tutte per uno scopo più che giusto e umanitario: AmfAR, infatti, è l’acronimo di American Foundation for AIDS Research e grazie alle tradizionali cene di beneficenza sono stati raccolti circa 12 milioni di euro fino a oggi. Un progetto a scopo benefico che ogni anno riscuote grandissimo successo e per il quale ogni star si prepara al meglio per stupire sul blue carpet: è il caso di Chiara Ferragni, per esempio, che ha colpito tutti con un outfit chic e sexy al tempo stesso. Il minidress di Saint Laurent è total black e presenta una profondissima scollatura sul décolleté, avvolto in un velo di pizzo nero finemente ricamato che ricopre tutta la struttura dell’abito, terminando con voluminose piccole balze nella parte anteriore e posteriore della gonna. Nella foto scattata appena prima di uscire, Chiara non indossa la giacca in pendant e mostra tutta la sensualità dell’abito che, nella parte superiore, presenta spalline stringatissime a sorreggere il corpetto total black. Ma parliamo degli accessori, che risplendono di luce propria nelle immagini, avvolgendo la fashion blogger più “in” del momento in un turbinio di brillanti argento e oro. Come avevamo già visto per uno degli splendidi outfit sfoggiati dalla Ferragni alla Mostra del Cinema di Venezia, dove aveva stupito con un minidress con strascico stile abito da sposa, l’influencer presenta un collier meraviglioso per completare il suo look: si tratta della collezione “Serpenti” di Bulgari, che avvolge nelle sue spire di diamanti l’elegante collo della neo-trentenne.

Chiara Ferragni: weekend molto importante per la sua Collection

Prima della chiusura della Milano Fashion Week, Chiara Ferragni doveva ancora presenziare a un evento per lei molto importante: si tratta della grande inaugurazione del suo primo flagship store, che ha aperto quest’estate nella capitale italiana della moda. I fan non vedevano l’ora di incontrare la loro beniamina, che aveva promesso di accoglierli nel suo shop personale alle 16.30 del pomeriggio: un folla di migliaia e migliaia di ammiratori– oltre 4mila secondo un post di Instagram – si è accalcata fuori dal negozio e non vedeva l’ora di entrare. Chiara non si è risparmiata, come sempre, e ha cercato di accontentare tutti posando per le foto con i suoi follower più appassionati e mostrando a chi entrava la sua nuova collezione con l’occhiolino. Glitter e brillantini risplendono ovunque, dalle pareti dei camerini, alle scarpe, agli accessori. Nel giardino privato, inoltre, è stata allestita la Chiara’s Suite, ovvero una lussuosissima camera da letto su cui trionfavano gli articoli di punta della nuova linea della Chiara Ferragni Collection.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky