Caricamento in corso...
25 settembre 2017

Miriam Leone: il suo outfit total red firmato Gucci conquista il web

print-icon
Miriam Leone abito Gucci

Miriam Leone è diventata la star della Milano Fashion Week: ha partecipato alla serata di Vogue indossando un abito di Gucci rosso fuoco. Il suo stile inconfondibile ha stregato i fan anche su Instagram, raggiungendo in poco tempo oltre 14mila like e centinaia di commenti. 

Dopo il lancio della nuova collaborazione con Gucci per la campagna pubblicitaria Roman Rhapsody, Miriam Leone è tornata alla ribalta sul red carpet della moda, durante la Milano Fashion Week. L’attrice ha sfoggiato un bellissimo abito di Gucci rosso fuoco e si è fatta immortalare dai fotografi e dalla stampa, in occasione della serata di Vogue Italia. La sua bellezza e il suo stile hanno stregato il pubblico presente, ma anche i fan su Instagram: la foto pubblicata sul suo profilo ha raggiunto infatti oltre 14mila like e centinaia di commenti, in poche ore. La serata The New Beginning è stata un’esplosione di stile e sensualità: oltre a Miriam Leone erano presenti anche importanti top model del passato come Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Naomi Campbell, oltre a personaggi dello spettacolo italiano, quali Emma Marrone e Martina Colombari.

Un abito di Gucci per Vogue: Miriam strega tutti

Miriam Leone è ormai diventata un’icona di stile: lo conferma la sua recente collaborazione con Gucci in qualità di testimonial e la sua presenza alla serata di Vogue. Per l’occasione l’attrice ha indossato un abito rosso fuoco, firmato sempre Gucci, lungo fino alle caviglie e con uno spacco che lasciava intravedere la coscia. Il vestito era a maniche lunghe e presentava un decoro nero e grigio sul fianco sinistro. Come una vera diva d’altri tempi, la Leone si è presentata sensuale ed elegante, senza essere eccessiva. I capelli rossi erano in tinta con l’abito e il suo hairstyle particolarmente elaborato l’ha fatta sembrare una vera trend setter. La caption della foto è dedicata al nome della serata “The New Beginning” e la Leone ha commentato dicendo che un nuovo inizio andrebbe sempre celebrato. La star ha inoltre ringraziato Gucci per averle dato questa opportunità e il suo amato team di lavoro, con cui ha un rapporto bellissimo. Oltre all’hashtag #thenewbeginning, durante il party di Vogue è stato utilizzato anche #heavenisaplaceonearth proprio per definire la serata come un vero paradiso sulla terra.

Miriam Leone sempre più trend setter

Dalla fine dell’estate e del suo viaggio in Oriente, Miriam Leone si è concentrata molto sulle sue collaborazioni con il mondo della moda. Così il suo profilo Instagram è una vera galleria di outfit trendy, sponsorizzati da grandi brand internazionali, come Gucci. L’attrice ha sempre avuto un debole per la moda, ma in questo ultimo periodo, l’inizio di nuove partnership l’ha catapultata direttamente nell’Olimpo delle star del fashion system. Non è un caso infatti che sia stata scelta come testimonial da Gucci e che sia stata una delle star presenti durante il party di Vogue in occasione della Milano Fashion Week. Sul suo profilo Instagram, l’attrice ha pubblicato numerose foto mentre indossava abiti preziosi e unici: partendo dalla campagna pubblicitaria Roman Rhapsody in cui ha sfoggiato un total look Gucci, si passa all’evento presso il Gucci Hub per la Milano Fashion Week in cui ha sfoggiato un abito nero con una stampa a fantasia di farfalle. Qualche giorno dopo ha condiviso anche una foto della serata con DJ Set di Bjork, mentre indossava sempre un completo di Gucci con gonna azzurra e canotta nera, fino ad arrivare al fatidico party di Vogue.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky