03 ottobre 2017

Izabel Goulart alla PFW: splendida in un Valentino green & white

print-icon
Izabel Goulart: splendida in Valentino

Alla Paris Fashion Week arriva una splendida Izabel Goulart: la bellissima modella brasiliana porta alto l’onore degli stilisti italiani, indossando un incantevole Valentino green & white. Eccola mentre sfila con tutto il suo charme carioca sul tappeto bianco.

Un tocco di eleganza brasiliana alla Paris Fashion Week: ecco Izabel Goulart, che porta la sua bellezza ineffabile sulla passerella di Valentino, con un abito e accessori che alternano bianco e verde. Lo stile? Raffinato e romanticissimo.

Izabel Goulart: la sua bellezza brasiliana per Valentino

Tra le modelle che portano alto l’onore della moda italiana appare una splendida Izabel Goulart: la brasiliana si staglia come una dea greca della bellezza sul white carpet della sfilata di Valentino, con un abito dello stilista declinato nei toni green & white. Il rosso iconico che ha portato la maison alla leggenda? Non è stato adottato in questo outfit per la nuova collezione primavera-estate 2018 presentata alla Paris Fashion Week, ma quel fuoco tipico delle cromie valentiniane, lei, ce l’ha nel suo sangue carioca. L’abito? Si tratta di un long dress e metà gamba, con un romantico e principesco off-shoulder e finissime plissé che ricoprono interamente il vestito. Su questa visione paradisiaca – e il contesto non può essere più giusto visto che anche Izabel è un Angelo – appaiono alcuni dettagli in verde shocking: color smeraldo è la cucitura superiore della scollatura a barchetta, così come il fiocco morbidamente stretto in vita e la mini pochette che porta in mano. Valentino è attentissimo anche ad abbinare i colori con le origini della modella: la borsetta, in effetti, è proprio verdeoro, colori tipici della terra brasiliana che ha dato i natali alla Goulart. La modella è molto emozionata per la sua partecipazione alla sfilata del grande stilista italiano, come dimostra chiaramente nel post antecedente lo show, dove posa con estrema eleganza mentre sale in macchina, ma la ragazza non è assolutamente alle prime armi. La sua carriera è iniziata quasi vent’anni fa e il fatto che abbia soltanto 33 anni ci fa capire che la brasiliana ha iniziato da giovanissima a farsi notare dal mondo della moda: aveva, infatti, soltanto 14 anni per i suoi primi momenti da top model. Da allora, Izabel non si è più fermata, sfilando per le più grandi maison di Alta Moda del mondo, da Chanel, a Ralph Lauren, a Bottega Veneta, e, ovviamente, a Valentino.

Izabel Goulart: un Angelo raffinato alla Mostra del Cinema

Una grande top model come Izabel Goulart ha alle spalle una carriera sconfinata già a 33 anni e, ovviamente, la sua strada è ancora lunga e lastricata d’oro. Le casate di haute couture desiderano averla come testimonial, ora come vent’anni fa, ma oltre alle maison citate ce n’è anche un’altra che le ha portato davvero tanta fortuna. Come Bianca Balti, nel 2005 la modella è stata selezionata come splendido Angelo di Victoria’s Secret, per cui ha militato per diversi anni, fino al 2016. La sua eleganza, notata dalla maison di lingerie per tutto questo tempo, è stata ulteriormente esaltata anche di recente, alla Mostra del Cinema di Venezia: lì, insieme a Isabeli Fontana, ha sfilato sfoggiando i maglioncini della splendida collezione Rainbow Week di Alberta Ferretti, posando come una leggiadra ballerina su una gamba sola per i fotografi in attesa sul red carpet.

Un post condiviso da Izabel Goulart (@izabelgoulart) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky