04 ottobre 2017

Chiara Ferragni très chic alla PFW: la pelliccia è di Miu Miu

print-icon
Chiara Ferragni: la pelliccia di Miu Miu è chic

Si avvicina l’epilogo della Paris Fashion Week, ma Chiara Ferragni è ancora in città e sfoggia un outfit très chic per la sfilata di Miu Miu: la pelliccia bianca è molto elegante e la avvolge in uno charme molto particolare.

Non è una semplice pelliccia, in realtà, quella indossata da Chiara Ferragni per la sfilata di Miu Miu: si tratta di un bomber, capo anni ’90 molto in voga al momento, impreziosito da un caldo e morbidissimo dettaglio furry e total white.

Chiara Ferragni per Miu Miu: la pelliccia sul bomber è chic

È quasi arrivato il momento di salutare la Paris Fashion Week per Chiara Ferragni che, in questo scatto, dimostra di essere prontissima per godersi al meglio la sfilata di Miu Miu. Come? Intanto partendo con il piede giusto, anzi, con l’outfit giusto: è très chic, totalmente dedicato alla maison di moda italiana. Il dettaglio che maggiormente attira gli sguardi su di lei è un inserto di pelliccia total white, che va ad impreziosire un bomber oversize anni ’90, uno stile che si sta imponendo sempre più nell’ultimo anno. Anche il modello della giacca, tra l’altro, è particolarmente amato dall’influencer di Cremona, ragione per cui, per la sua personalissima Chiara Ferragni Collection, ha previsto una serie di giacche con lo stesso design, tra cui spicca, ovviamente, il bomber total pink, uno dei suoi preferiti. Il suo look, sotto la pelliccia, è come detto totalmente dedicato a Miu Miu: il minidress è verde scuro e tempestato di punti luce coloro bianco e ambra, che decorano fittamente il colletto e le spalline leggermente a palloncino con un ricamo “a raggera”. Per l’occasione, Chiara chiede al suo hairstylist un tocco glamour in più: l’acconciatura è molto elegante, realizzata con una sottilissima treccia sulla sinistra, da cui parte il movimento dinamico della chioma che va a raccogliersi naturalmente sul lato opposto del capo dorato della Ferragni. Sempre perfetta Chiara, che per la Settimana della Moda è stata super impegnata, ma non solo per avvenimenti collegati al fashion world. Il motivo? Proprio in questi giorni, Chiara e Fedez hanno festeggiato il loro primo anniversario insieme nella città più romantica del mondo dove, in effetti, si sono dati appuntamento proprio 365 giorni fa. Da allora, tantissime cose sono cambiate, come per esempio la quota di accessori indossata ogni giorno dalla neo-trentenne, visto il gigantesco anello di fidanzamento con diamante che Fedez le ha regalato il giorno della proposta di matrimonio.

Chiara Ferragni torna in Italia: au revoir Paris!

Dopo la sfilata di Miu Miu, Chiara Ferragni si toglie la pelliccia bianca e cambia totalmente look per uno degli show più attesi alla Paris Fashion Week, ovvero quello di Louis Vuitton, con una scintillante passerella ospitata dalle sale del Louvre. Chiara non può perdersi l’appuntamento e si presenta puntuale all’ultimo show di questo mese interamente dedicato alla moda. E ora? I suoi impegni non finiscono qui, visto che, questo weekend, la neo-trentenne sarà a Verona, per assistere allo splendido spettacolo di Intimissimi “A Legend of Beauty”. La nota maison di lingerie italiana ha deciso di affidare alle sue mani super glamour il compito di disegnare i costumi dei pattinatori: i fan non vedono l’ora di vedere le sue meraviglie, anche se qualche piccolo dettaglio è già stato rivelato sul profilo Instagram di Chiara Ferragni.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky